Advertisement

Main Ad

[Review Party] Noir Una perfetta bugiarda Elisa Gentile


Care Lovers,

oggi il blog partecipa al Review Party per l'uscita del nuovo romanzo di Elisa Gentile intitolato Noir una perfetta bugiarda, per noi lo ha letto Debora venite a conoscere la sua opinione....




Titolo: Una perfetta bugiarda

Serie: Noir

Autore: Elisa Gentile

Edito: Newton Compton Editori

Genere: rosa

Pagine: 384

Ebook: 1.99














Siamo amanti. Siamo la fine di un inizio che non c’è mai stato. Siamo l’incubo di ogni fiaba.
Può un amore diventare odio? Quando un sogno a occhi aperti si tramuta nell’incubo peggiore, probabilmente, sì. Lo sa Marco, quando nella sua vita, per caso, piomba Gresia, bella da far male. Bella da morire.
Nonostante lei tenti di tenerlo lontano, Marco si innamora di questa donna dai lunghi capelli biondi e dagli occhi incredibilmente celesti che, a sua insaputa, lo ha già condannato. Perché Gresia, dietro quel sorriso tirato, quel profumo inebriante e quegli occhi di ghiaccio nasconde un segreto. Uno di quelli in grado di cambiare tutto e niente. Uno di quei segreti che, una volta venuto a galla, non può non causare dolore, rabbia: che alimenta l’amore con l’odio, ma che non può cancellare la passione.





Un uomo che ha tutto nella vita, un impero finanziario, carisma e fascino. All'apparenza un play boy che pretende solo il meglio per se, o almeno questa maschera è quella che mostra, Marco in realtà è un uomo di valore, devoto alla sua famiglia e al ricordo della madre perduta, sopratutto alla terra che tanto amava: la Sicilia. La bellezza del mare e delle tradizioni, attirano Marco tanto da viverci. Sarà proprio la sua adorata Palermo ad introdurre nella sua vita il suo primo vero amore e il suo primo vero odio. Questa è la storia di due persone destinare ad incontrarsi, a vivere le loro prime inaspettate volte, ha scoprire com'è un cuore che batte per amore, finché la realtà piomba tra di loro come un uragano, mettendoli l'uno di fronte all'altro, ma non più come coppia, bensì come nemici che si amano. L'angelo che era caduto nelle braccia di Marco, si rivela per lui un demone pronto a strapparle cuore e anima. La realtà che vive Gresia è diversa dalle aspettative dell'uomo che ama, ma lei ha fatto questa scelta tanto tempo fa e non ha intenzione di cambiarla, nemmeno per lui. La domanda che aleggia sulle anime disperate dei due ragazzi è solo una: può un cuore dividersi tra due sentimenti l'uno opposto all'altro e continuare a battere?
Quando si dice che la realtà supera le aspettative, ecco, questo libro ne è la prova. Cominci la storia (pur sapendo già alcune situazioni) con gli occhi a cuoricino, vivendoti questa passionale quanto dolce conoscenza tra Marco e Gresia e ti ritrovi come quando inciampi in una buca all'improvviso! Perché sinceramente questo mi è successo! D'un tratto tutto cambia, tranne la passione, trovandoti a girare in questo turbinio di emozioni sia positive che negative, in un susseguirsi di scene che non ti aspetti mai, cogliendoti sempre di sorpresa. Ho tanto amato e sofferto con Marco. Un uomo si forte e determinato, ma altrettanto straziato dal dolore, e diciamoci la verità, un uomo col cuore che sanguina cattura la nostra attenzione! L'altra protagonista, dal canto suo, mi ha colpito e spiazzato per alcune decisioni prese. Sempre coerente con i suoi pensieri, un personaggio davvero determinato e cosciente delle sue azioni, come della sua vita, ciò non toglie che in alcuni momenti l'avrei sgridata un attimino dicendole "ben ti sta"! Dal finale inaspettato, come del resto tutta la storia, mi attendo al più presto un seguito! 

Consiglio la lettura, ma preparatevi a parecchio strazio! In questo romanzo ho trovato tutto tranne la banalità!



Acquista la tua copia qui:


Posta un commento

0 Commenti