Care Lovers,
oggi il blog partecipa al review party del nuovo romanzo di Kylie Scott, è uscito ieri Dirty il primo volume della serie Dive Bar, pubblicata in italia grazie a Newton Compton, venite a conoscere Lydia e Vaughn....
Titolo: Dirty
Serie: Dive Bar series
Autore: Kylie Scott
Genere: rosa
Edito: Newton Compton
Pagine: 320
Ebook: 5.99
Cartaceo: 9.90
Data d'uscita: 20/05/2018
L’ultima cosa che Vaughan Hewson si sarebbe aspettato di trovare nella casa in cui ha trascorso l’infanzia è una sposina con il cuore spezzato. Nella sua vasca da bagno, per giunta. Lydia Green ha scoperto che l’amore della sua vita l’ha tradita persino alla vigilia delle nozze. E per giunta con il testimone. Il colpo di grazia, per lei. E così è scappata e si è nascosta in quella casa, troppo sconvolta per pensare a cosa avrebbe fatto nel caso in cui fosse tornato il proprietario. Vaughan è l’esatto opposto dell’uomo perfetto e rispettabile con il quale Lydia stava per sposarsi. È un musicista ma si mantiene con un lavoretto in un bar che gli consente a stento di sbarcare il lunario. Eppure, fidarsi delle apparenze non ha portato Lydia a trovare la felicità… Tutt’altro. Forse, allora, è il caso di cominciare a prendere decisioni col cuore invece che con il cervello. E finalmente, a lasciarsi un po’ andare…
La povera Lydia a pochi minuti dal matrimonio scopre che il suo futuro sposo la notte prima l'ha tradita con il proprio testimone e migliore amico. In preda allo sconforto scappa e si chiude nel bagno della casa dei vicini, poco dopo fa il suo incontro con Vaughn e gli racconta cosa l'abbia portata con il suo abito da sposa tutto rovinato nella sua casa. Così i due passano del tempo insieme e scopre che nella cittadina tutti erano a conoscenza dell'omosessualità del futuro sposo. Lydia e Vaughn si ritrovano a vivere insieme per un periodo limitato dato che nessuno dei due ha intenzione di rimanere lì a lungo.
Ma per lei le cose sono cambiate non ha più intenzione di andarsene il loro al dive bar le piace e si Trova bene con lo staff. Ma Vaughn ha ricevuto un offerta di lavoro importante e dato che la musica è parte fondamentale della sua vita è intenzionato a partire per la west coast, lasciando così Lydia e quello che stava nadcendo tra di loro. Ma sarà veramente la fine?
Il romanzo ammetto che è iniziato un po' lentamente e mi sono stupita di questa cosa dato che la Scott mi piace molto come autrice. Poi andando avanti con la lettura mi ha coinvolto sempre di più, e finalmente mi sono detta questa è la Scott. Il bello di questo romanzo sta nella semplicità dei suoi personaggi, e come vengono descritte le loro emozioni. Questo è un romanzo perfetto per le romanticone come la sottoscritta. La storia di Vaughn e Lydia non è iniziata come una bellissima favola, ma l'autrice e' stata in grado di farmi sognare ad occhi aperti. La Scott è fenomenale, dopo la Lick series ha scritto un'altra serie in grado di tenerti con il fiato sospeso e allo stesso tempo avere gli occhi a cuoricino, quest'autrice ha l'innata capacità di farti amare anche in personaggi secondari che incontri durante la lettura, avvolte capita che sono i protagonisti del libro successivo avvolte invece devi aspettare un pò, e poi lasciatemelo dire io ho amato Malcom batterista degli Stage Dive, fin dalla storia di David e Evelyn, quindi immaginatevi la mia sorpresa quando me lo sono visto comparire anche qui. In questo romanzo non manca assolutamente nulla, e ora non vedo l'ora di scoprire come continua la storia, e conoscere anche gli altri personaggi di cui abbiamo avuto un accenno in questo libro. Dirty è un romanzo che vale veramente la pena acquistare e leggere, come del resto meritano i romanzi della Scott.
Acquista la tua copia qui:
Non dimenticatevi di passare anche dai blog amici che partecipano al review!
Un grazie va a Chiara del Blog BookHeart per i teaser e i banner realizzati per l'evento.
0 Commenti