Advertisement

Main Ad

[Recensione] Un sasso nell'oceano (Bleeding Stars #1) A. L. Jackson


Care Lovers,

oggi vi parlo di un romanzo che mi ha emozionata tantissimo e che ho amato alla follia, ovvero il primo volume della Bleeding Stars di A. L. Jackson Un sasso nell'oceano.



Titolo: un sasso nell'oceano

Serie: Bleeding stars

Autore: A.L. Jackson

Genere: rosa

Data d'uscita: 5 agosto 2017

Ebook: 0.99

Pagine: 303














Lui non voleva niente...
Finché non ha scoperto che lei aveva tutto da offrire.



Sebastian Stone, frontman dei Sunder, si caccia sempre nei guai.
I problemi lo seguono ovunque vada.
Con i suoi precedenti, avrebbe dovuto sapere che Shea Bently sarebbe stata un problema. Ma la dolce e innocente ragazza del Sud era l'unica cosa che riusciva a vedere. L'unica cosa che voleva vedere.
Adesso annegano entrambi in un mare di desiderio, affondando irrimediabilmente in un mondo di lussuria, e la loro passione si rifiuta di lasciarli risalire a galla per respirare.
Per quanto lui voglia che le cose tra di loro funzionino, Shea ha un tormentato passato alle spalle, uno da cui è intenzionata a fuggire a tutti i costi. 
Tuttavia, alcuni segreti non muoiono mai.
Se il passato di Shea venisse riportato alla luce, potrebbe distruggere il mondo di Sebastian. Quest'ultimo deve decidere se vale la pena sfidare la corrente per lei o se dovrebbero semplicemente affondare come un sasso nell'oceano. 







La vita di Shea procede sempre allo stesso modo da quattro anni, passa le giornate con la ragione della sua vita Kallie e le serate a lavorare al bar dello zio, una sera però il suo mondo entra in contatto con quello si Sebastian Stone "Bazz", frontman della band sunders. Lei non sa chi sia lui, ma sa che quello che li lega è troppo forte per essere ignorato.

«Sei ridicolo» disse, stavolta rivolgendomi un dolce sorriso. «Non sono ridicolo. Semplicemente so quello che voglio, e sono disposto a tutto per ottenerlo.»

Sebastian è arrivato a Savannah su consiglio del suo manager che gli ha dato in prestito la casa dove alloggia con la band, per restare fuori dai guai che ha causato aggredendo fisicamente Martin Jennings un uomo crudele invischiato in affari loschi, il tutto per difendere suo fratello Austin finito in ospedale a causa di Martin.

Per alcuni minuti, rimasi seduto lì a domandarmi che diavolo stessi facendo. Riflettendo sul perché mi sembrava di perdere qualcosa ogni volta che andava via.

L'attrazione tra i sue due è forte e a riempire di luce questo splendido quadretto c'è la piccola Kallie a cui Baz si è affezionato moltissimo al punto da volerla dichiarare sua. Ma il passato di Shea e Baz ha un uomo in comune Martin non che purtroppo il padre biologico di quella bellissima bambina, per distruggere entrambi è disposto anche a minacciare Shea di portarle via sua figlia. Cosa accadrà poi? Quali sono i segreti che entrambi nascondono? 

All'inizio non mi aveva convinta più di tanto questa storia, diciamo che di libri con rockstar pronte a capitolare per amore ne esistono diversi, ma mi sono dovuta ricredere, il legame che si instaura tra i due è forte e indistruttibile nonostante la paura di Baz di sporcare la vita di Shea e sua figlia con i suoi problemi. La scrittrice è stata bravissima nello descrivere alla perfezione la nascita del sentimento che li lega, l'amore incondizionato che prova Baz per la sua donna e quella bambina fa commuovere. Un libro molto avvincente e molto interessante. Affronta tematiche delicate come la droga e gli eccessi nella vita delle rock star, ma accende anche un grosso riflettore sull'amore che arriva nei momenti più inaspettati rendendo tutto migliore. 
La storia di questi due mi ha emozionata e alla fine del primo volume mi sono detta no io devo assolutamente sapere cosa accadrà poi.... 




Acquista la tua copia qui:


Posta un commento

0 Commenti