Advertisement

Main Ad

[Recensione] Solo Sua Madison Rose

Care Lovers,

oggi vi parlo della novella scritta a quattro mani da Natasha Madison e Aurora Rose, intitolata Solo Sua disponibile da ieri su amazon.




TITOLO: Solo Sua

TITOLO ORIGINALE: Only His

AUTORE: Madison Rose

GENERE: Erotic Romance

FORMATO: E-book e cartaceo

PAGINE: 122

PREZZO: 2,99 € (e-book) su Amazon,
disponibile con Kindle Unlimited

DATA DI USCITA: 8 Maggio 2018







 Non avevo idea che fosse una star del cinema e uno degli scapoli più ambiti al mondo. Pensavo che fosse solo mio, finché una foto non ha cambiato la mia vita.

Lei può lottare finché vuole, ma, fin dal primo momento in cui ci siamo incontrati, sapevo che lei sarebbe stata mia e che non l’avrei mai lasciata andare.

Ho cercato di negarlo ma, alla fine, so che sono solo sua.



Non posso dilungarmi molto nel raccontarvi la storia perchè rischierei di fare spoiler, perciò vi dico solo un paio di cose. Il romanzo si apre con la scoperta da parte di Emma che l'uomo di cui si e' innamorata è un famoso attore di Hollywood Roger Ruck. Così vede la sua vita subire un drastico cambiamento, ma non ha fatto i conti con Roger che la vuole ad ogni costo al suo fianco.

Essendo una novella la storia è breve dato che si svolge in 122 pagine, ma quando arrivi all'epilogo dici no ne voglio ancora. Una storia molto sexy data la presenza di molte scene erotiche, ma anche di alcune scene romantiche capaci di farti sognare ad occhi aperti, inutile dire che questo duo di autrici e' formidabile, hanno creato una storia che crea dipendenza, avrei preferito che al posto di una semplice novella avessero scritto un vero e proprio romanzo facendoci capire meglio cosa abbia spinto Liam (Roger) ha sedersi accanto a Emma in quel bar, e vedere l'evolversi della storia piano piano. Ammetto che mi è piaciuta questa novella ma ripeto avrei preferito qualche pagina in piu'. Spero vivamente che questo duo scriva altro perchè da sole sono fantastiche ma insieme è tutt'altra cosa. Grazie mille quixote per averci fatto conoscere questa storia incredibile. 


Acquista la tua copia qui:


Posta un commento

0 Commenti