Advertisement

Main Ad

[Recensione in Anteprima] Javier Debora C. Tepes

Care Lovers,

oggi finalmente è il grande giorno! Javier è online su amazon, venite a conoscere Javier e Yamile!




Titolo: Javier

Autore: Debora C. Tepes

Genere: mafia romance

Pagine: 250

Ebook: 2.99

Cartaceo: prossimamente


















 Vi starete chiedendo chi sono.

Sono un uomo disposto a tutto. Mi hanno voluto per la mia ferocia, mi hanno scelto per la mia imperturbabilità, e mi hanno trovato. Ora ho una missione da portare a termine e, costi quel che costi, non lascerò che il mio sangue macchi questa terra infetta.
Sono una macchina da guerra: le armi con cui mi difendo, le vite con cui gioco e la violenza con cui combatto mi rendono l’uomo che da dodici mesi guardo allo specchio. Qualcuno potrebbe definirmi il peggiore dei bastardi, e avrebbe ragione.
Nessuno mi fermerà.
Nessuno potrà impedirmi di raggiungere il mio obiettivo, neanche lei.
Il suo sguardo è letale, il suo sorriso è pericoloso, la sua rabbia è devastante. Lei è proibita, ma io possiederò il suo corpo, soggiogherò la sua mente e risucchierò la sua anima. Mi nutrirò di lei come il peggiore dei predatori.
Se proverà a opporsi, la distruggerò.
Nessuno dovrà scoprire chi sono.
Soprattutto lei.



Manuel Rodriguez è in realtà Javier Romero agente della DEA incaricato di infiltrarsi nella famiglia Sorano, ma quella che doveva essere una missione facile si rivelerà tutt'altro. Javier riesce a essere assunto come scarico alle dipendenze di Don Julio Sorano boss della mafia a Medelina in Colombia, il suo compito sarà ottenere informazioni sui loro traffici illegali e girare tutto il materiale raccolto al suo collega. 

"«Cattleya» le dico all’orecchio, infilando il naso tra i suoi capelli. Lei rabbrividisce e cerca le mie labbra, ma io mi scosto bruscamente. «Non possiamo. Tuo fratello mi odia, e non posso tradire la fiducia di tuo padre». E non solo. Non posso avere nessun tipo di relazione"

Ma non aveva fatto i conti con Yamile Sorano la figlia più piccola di Don Julio, tra i due scatta subito la passione.

"La fisso con disprezzo , come se fosse davvero una sporca sgualdrina, come se il suo odore fosse rivoltante, come se il suo corpo fosse contaminato. È l’unico modo per respingerla. È l’unico modo per detestarla. È l’unico modo per non arrendermi a lei." 

 Ma tra una guerra e l'altra i due continuano a frequentarsi, ma la fine della missione è vicina e per Manuel alias Javier è il momento di dirle la verità su di lui e metterla davanti ad una scelta tradire la sua famiglia testimoniando contro suo padre e suo fratello Riccardo oppure finire arrestata. 

"Sono solo Javier, un agente speciale della DEA che si sta innamorando della sua nemica." 

Cosa deciderà di fare la giovane Sorano? Ma Javier cosa deciderà di fare poi abbandonerà il suo lavoro come agente della DEA oppure si lascerà Yamile alle spalle?

Ho aspettato con ansia questo romanzo e finalmente ho avuto l'opportunità di leggerlo grazie a Debora. Non è un romanzo facile tratta di temi delicati e non adatti ad un pubblico sensibile. Non è la classica storia d'amore tutta rosa e fiori. Yamile non è una principessa che ha bisogno di un cavaliere è cresciuta nella violenza e nel narcotraffico, sa cosa vuole è una donna forte capace di tenere testa anche alla sua famiglia. All'inizio non l'avevo inquadrata, ma poi ho capito chi era in realtà. Javier è un agente sotto copertura, vuole smantellare il clan Sorano, ma non solo per la missione che le è stata affidata ma per vendicarsi. Ho quasi creduto che fosse solo la vendetta a muoverlo ma poi ho capito che lei aveva abbattuto quella corazza. La Tepes non si smentisce mai ogni suo romanzo ti lascia qualcosa dentro. Anche questa volta ha centrato in pieno l'obiettivo, Javier non è una romanzo facile né da leggere né da scrivere ho dedotto. Una storia adrenalinica che ti sconvolge e fa incazzare come nessun romanzo ha mai fatto prima d'ora. Crea dipendenza e bisogna essere nel pieno delle proprie emozioni e facoltà per leggerlo.






Acquista la tua copia qui:

Posta un commento

0 Commenti