Advertisement

Main Ad

[Recensione] Annego in te (Bleeding stars #2) A. L. Jackson


Care Lovers,

oggi vi parlo del secondo capitolo della Bleeding stars, venite a scoprire cosa accadrà a Shea e Sebastian.....



Titolo: Annego in te

Serie: bleeding stars

Autore: A. L. Jackson

Genere: rosa

Data d'uscita: 15 novembre 2017

Ebook: 3.38

Pagine: 408















Il pericolo di fingere è che la finzione diventi realtà...

Sebastian Stone, frontman e chitarrista dei Sunder con una fedina penale lunga un chilometro, è fuggito a Savannah, Georgia, per allontanarsi dai guai che ha causato.
Non per trovarne altri.
Nell'istante in cui ha visto Shea Bentley, ha scorto in lei qualcosa di molto più profondo della sua dolcezza e innocenza.
Qualcosa di più oscuro.
La loro relazione è stata costruita sui segreti, il loro amore sulle bugie.
Ma Sebastian non immaginava neanche lontanamente quanto grandi fossero i suoi segreti.
Quando il passato e il presente si scontrano, Sebastian e Shea si ritrovano a lottare per un futuro che nessuno di loro credeva di meritare. La loro passione è intensa, e il bisogno che provano l'uno per l'altra è infinito.
Adesso che la verità è nelle sue mani, Sebastian deve decidere se è pronto a sacrificare tutto ciò a cui tiene per proteggere Shea e la propria famiglia.
Due passati che si intrecciano.
Due vite che si legano.
Shea e Sebastian annegheranno nei loro demoni o impareranno finalmente a vivere?





La vita di Shea sembra arrivata ad un capolinea, Martin le ha portato via la cosa più preziosa e importante che aveva sua figlia, il tutto non perché sia mosso dall'istinto paterno ma per vendetta nei confronti di Shea e Baz. Shea non ha avuto un infanzia facile la madre è rimasta incinta poco prima di diventare una star e ora vuole far sfondare sua figlia ad ogni costo. Shea ha la passione per il canto e per ottebere il successo della figlia, la madre la "vende" a Martin. Proprio quando Shea sta per sfondare nel mondo della musica con il nome di Delaney Rhoads, ma scoprire di essere incinta cambia le sue priorità e decide di scappare e dare a sua figlia una vita migliore. Ma per farlo ha minacciato Martin di rivelare i suoi traffici illeciti, spingendolo a reagire e tentare di uccidere lei e la creatura che porta in grembo. Ma ora Shea non è sola accanto a se c'è Sebastian pronto a difendere le donne che ama, ma quando la verità sulla morte di Mark, e sul passato di Shea e di suo fratello Austin verranno fuori, Baz cade nel trabello di Martin che lo fa rinchiudere in prigione. Ora Shea è sola e dovrà fare i conti von con il suo passato per poter continuare a vivere il suo futuro con accanto l'uomo che ama e sua figlia. Dopo tanti anni di sofferenza riusciranno ad essere felici?

Anche qui assistiamo al rafforzamento del legame che unisce Shea e Baz, nonostante lui sia scappato appena scoperta una parte della verità sul passato della donna che ama, ritornato sui propri passi pronto a lottare pera sua famiglia. La prima parte del romanzo scorre bene senza troppa sofferenza, ma dalla metà in poi arrivano i guai e tutto sembra ormai perduto. La scrittura della Jackson è incredibile ogni volta che arrivavo a fine pagina ero sconcertata e mi dicevo devo sapere la verità. In questo secondo volume però assistiamo anche a qualche flashback su Shea e il suo passato. Un romanzo avvincente e carico di amore e sentimenti positivi. Una storia d'amore e amicizia tra ragazzi che vi farà battere il cuore a suon di Rock.



Acquistate la vostra copia qui:


Posta un commento

0 Commenti