Advertisement

Main Ad

[Blog Tour] La fine del peccato (The sin series) Elena Rose


Care Lovers,

oggi il blog partecipa al blog tour dedicato al quarto romanzo della Sin series di Elena Rose intitolato la fine del peccato, nella nostra tappa parleremo di alcuni estratti scelti dall'autrice....




Titolo: La fine del peccato

Serie: The sin series

Autore: Elena Rose

Genere: erotico

Pagine: 85

Ebook: 2.99

















Quando credi di essere salva, il male capovolge tutto.

La bella favola dei protagonisti della Sin Series si sgretolerà come creta.
Chi vincerà alla fine?
Il bene o il male?
Riusciranno a far guarire le loro ferite?
Sofia Vespucci e tutti i protagonisti di questa storia non hanno ancora finito di raccontare…

La fine del peccato. Quarto libro della serie The Sin #4





Eccovi alcuni estratti dal romanzo:



Chiude gli occhi, la sua mano sfiora la sua guancia sporca. La fisso, mentre lentamente compie quel gesto. "Felicemente tua. Totalmente tua. Fino all'eternità".


















All'improvviso mi sembra di non capire più nulla. Sento mille saette impazzite trafiggere il mio corpo immobile. Il mio cervello non connette più bene. Tremo almeno dentro di me. I denti non smettono di stritolarsi tra loro. Una voce delirante urla nella mia mente che è mio. Miguel è mio. Mio. Mio. Mio!














"Io ti scopo e tu mantieni fermo il coltello. Dovrai tenerti bene altrimenti ti farai male sul serio. Prenderai ogni colpo restando immobile"






















Chiudo gli occhi gustandomi quelle carezze decise e piccanti.

Ansimo come se fossi sotto tortura da ore. Mi rendo conto di aver bisogno di sentire Andrea dentro di me mentre mi lacera la carne. Mi apro a lui pronta a subire la sua forza e la sua passione.











Noi balliamo senza contegno le nostre canzoni, mentre Sofia e Andrea sono in disparte a guardarci. I loro volti freddi, seri e maliziosi fanno venire i brividi. 

Sia io che Miguel ci blocchiamo. Come se entrambi sentissimo un potere trascinarci via. Malattia. Ossessione. Paura. Desiderio. Tutti ballano. mentre loro sembrano due dei degni di inchino.
Si può amare così?







Vi invito a seguire il blog tour e scoprire altre curiosità. Intanto se avete già letto i volumi precedenti potete acquistarlo qui sotto:



Posta un commento

0 Commenti