Care Lovers,
oggi la nostra Sonia ci parla del secondo volume della The Smartness Series di Emma Altieri, uscito il 26 marzo. Andiamo a scoprire come si svilupperà la storia di Jamie e Ryan in questo secondo e adrenalinico capitolo?
Titolo: Restless
Autore: Emma Altieri
Genere: Romance - sportivo
Editore: Self - publishing
Data di pubblicazione: 26 marzo 2018
Ebook: 2.20
Cartaceo: 12.00
Dove eravamo rimasti? Jamie sta per prendere la decisione più difficile della sua vita mentre Ryan è ignaro di tutto, soprattutto del fatto che lei sia incinta.
Una lontananza forzata metterà a dura prova il loro amore.
Sorgeranno nuovi ostacoli e nuove incomprensioni e un incontro/scontro, del tutto inatteso, segnerà il loro futuro.
Riusciranno, nonostante tutto, a far sopravvivere il loro amore?
Ryan, Jamie e la loro strampalata e allargata famiglia, vi aspettano sulla pista per il capitolo conclusivo della duologia di Adrenalin-The Smartness Series.
Eccomi qui a parlarvi nuovamente di Emma Altieri e della sua serie “Smartness” che giunge al termine con il capitolo conclusivo “restless”, pubblicato in selfpublishing il 26/03/2018.
Abbiamo lasciato i protagonisti principali di questo romanzo con una notizia che sconvolgerà le loro vite e li metterà davanti a delle scelte difficili. Questo libro l’ho trovato diverso rispetto al precedente. I personaggi sono più maturi, capaci di dimostrare carattere e affrontare situazioni ardue.
È una storia che proclama un vero e proprio inno ai valori dell’amore, della famiglia e della vita. La cara Emma è riuscita a far riscattare i nostri Ryan e Jamie, dimostrando a tutti la forza del loro amore nonostante sia contrastato dal padre di Ryan.
Mi è piaciuta tantissimo questa duologia è in particolar modo il secondo perché è un susseguirsi di eventi che tengono incollati il lettore dalla prima all’ultima pagina. Consiglio assolutamente di leggere questa bellissima storia d’amore perché è capace di farvi sognare, complimenti all’autrice.
Se volete conoscere Jamie e Ryan acquistate i romanzi cliccando sul link !
0 Commenti