Advertisement

Main Ad

[Recensione] Peccato di Innocenza (Innocence #1) Alessandra Torre

Care Lovers,

oggi vi parlo della mia ultima lettura, ovvero Peccato d'innocenza il primo volume della trilogia di Innocence di Alessandra Torre, venite a conoscere la storia di Julia e Brad.





Titolo: Peccato d'innocenza

Titolo originale: Blindfolded Innocence

Serie: Innocence

Autore: Alessandra Torre

Edito: Harlequim Mondadori

Genere: erotico

Pagine: 256

Ebook: 4.99

Cartaceo: 5.80












Quando Julia ottiene un ambito posto di tirocinante presso un prestigioso studio legale, viene subito messa in guardia contro l'affascinante donnaiolo Brad De Luca, un avvocato divorzista senza scrupoli che ha la fama di vincere tutte le cause e di portare a letto tutte le clienti. Ingenua e seducente, Julia ha le caratteristiche per essere la preda perfetta. Quando lui le propone un torrido weekend di passione e trasgressione a Las Vegas, la Città del Peccato, Julia è combattuta, ma alla fine cede, incuriosita dalla possibilità di vivere un'esperienza senza precedenti. Brad le ha detto chiaramente che non vuole una compagna. Si tratta solo di sesso e piacere. Eppure, la sua innocenza gli fa perdere la testa, fino a indurlo a sperare che dal peccato possa nascere l'amore. Ma quando Brad le rivelerà il proprio segreto, Julia sarà in grado di accettare una dimensione di trasgressione che non credeva possibile, neanche nelle sue fantasie più sfrenate?






Julia Campbell è una giovane ragazza che sta facendo il tirocinio in un famoso studio legale, qui l'avvocato a cui viene assegnata l'avverte di tenersi alla larga dall'altro socio dello studio Brad del Luca. Julia viene invitata da Brad a passare un weekend con lui a Las Vegas, in modo da conoscersi meglio. Ma al ritorno da quel viaggio non devono farsi vedere assieme. Ma Brad ha capito che tra loro c'è un legame che va oltre al rapporto fisico, ma lui ha dei "gusti" un po' particolari, ora starà a Julia capire se assecondare questi gusti oppure no. Cosa succederà tra i due?

Ammetto che ho fatto un po' fatica a leggere questo romanzo, dato che all'inizio non mi aveva coinvolto più di tanto, ma verso la fine è migliorato parecchio. Era un po' che non leggevo romanzi erotici e devo dire che quello che sembra essere il solito cliché si è rivelato un ottimo romanzo, ora sono curiosa di scoprire come continua la storia di Brad e Julia. Non risulta volgare, e secondo me in un romanzo erotico questo è molto importante, si le scene ben descritte sono eccitanti in alcuni casi, ma in altri se lo scrittore o la scrittrice non è particolarmente bravo/a a descriverle risultano o noiose o se esagerano troppo volgari. Qui assistiamo alla presa di coscienza di Julia, Brad non la spinta a cambiare le ha solo aperto gli occhi facendole capire cosa vuole veramente e cosa le piace in un rapporto fisico, quindi assistiamo alla sua presa di coscienza, e all'avverarsi delle sue fantasie. Non si tratta di amore, alla fine dei conti non si conoscono ancora ma hanno molte cose in comune. Sono veramente curiosa di sapere cosa accadrà nel secondo capitolo della storia e da quello che ho capito dalla trama ci sarà un bel colpo di scena.... Consiglio questo romanzo alle amanti del genere e non.




Acquista la tua copia qui:



Posta un commento

0 Commenti