Advertisement

Main Ad

[Recensione] Maliziosa Innocenza (innocence #2) Alessandra Torre


Care Lovers,

In questa giornata di festa io vi parlo della mia ultima lettura, ovvero il secondo capitolo della serie Innocence di Alessandra Torre, uscito a gennaio del 2016  nella collana Harmony, venite a scoprire come continuerà la storia di Brad e Julia.



Titolo: Maliziosa Innocenza

Titolo Originale: Masked Innocence

Serie: Innocence 

Autore: Alessandra Torre

Genere: erotico

Edito: Harmony

Data d'uscita: Gennaio 2016

Ebook: 4.99











Brad De Luca è peccato allo stato puro. Non è solo l'aspetto a renderlo pericoloso, ma anche la cieca arroganza che domina ogni suo più piccolo gesto. La cosa ancora più frustrante per Julia Campbell, tirocinante presso lo studio legale di Brad, è che lui sarebbe in grado di farle fare qualunque cosa. Lui è abituato a vincere sempre e Julia non sa mai cosa aspettarsi quando se lo ritrova vicino. Lei ha rinunciato alla tranquillità, ai rapporti convenzionali, lasciandosi sedurre dal mondo che Brad ama e frequenta, e spogliandosi troppo in fretta di ogni inibizione. Un omicidio inaspettato, però, provoca una battuta d'arresto nella loro relazione. Una scia di sospetti che conducono a Brad costringono Julia a scegliere e le conseguenze saranno impossibili da prevedere.






Potrebbe contenere spoiler se non si è letto il volume precedente


In maliziosa innocenza assistiamo al cambiamento del rapporto tra Julia e Brad. Lui è pronta ad impegnarsi in una relazione monogama con lei a patto che lei assecondi il suo bisogno di un rapporto a tre. I due partecipano anche ad una festa a casa di amici di Brad, e li Julia capisce finalmente quali sono i suoi bisogni e le sue fantasie, cosa la eccita e cosa no. Ma purtroppo la bolla di felicità scoppia quando viene ritrovato il capo di Julia l'avvocato Kent Broward morto in ufficio. Julia viene interrogata e riferisce di una strana telefonata che a ascoltato per caso, che vedeva coinvolti il suo capo e la famiglia mafiosa più pericolosa di Chicago i Magiano. Spinta dalla curiosità per saperne di più e essere utile alle indagini lascia diversi messaggi alla segreteria telefonica del detective che si occupa delle indagini. La notizia arriva alle orecchie di Dom Magiano, e decide che la ragazza va eliminata. Julia è ignara della minaccia che incombe sulla sua vita, fino a quando per pura coincidenza una sera Brad, riconosce il sicario mandato ad ucciderla e lo ferma, da quel momento la loro storia subisce un'improvviso cambiamento, ma c'è un segreto molto importante riguardante la sua famiglia d'origine, ma una sera durante una cena a casa di Brad, viene a conoscenza di questo segreto a lungo celato, che riguarda il vero cognome di lui. Cosa nasconde Brad? E sopratutto riuscirà a salvare Julia?

Sono sincera questo secondo capitolo della storia è decisamente migliore del primo. Oltre allo svilupparsi della storia tra i due, scopriamo anche un lato di Brad che nessuno conosceva. Si nota decisamente il miglioramento nello stile della scrittrice che ha saputo coinvolgermi nella lettura, tant'è che non riuscivo a staccarmi dal kindle, il libro ha un forte colpo di scena, e non vedo l'ora di leggere in anteprima il terzo e ultimo volume della serie, e scoprire finalmente come finirà tra Brad e Julia. Non fatevi ingannare dalla trama che a mio parere non c'entra niente con la storia, si c'è un fondo di verità, con l'omicidio di Broward, ma vi assicuro che Brad non viene accusato. Lui è coinvolto ma per altri motivi. Una storia incredibile e decisamente ad alto tasso erotico, senza cadere nel volgare, Julia acquisisce sempre più consapevolezza del suo corpo, e di ciò che vuole veramente. Finalmente una storia emozionante e ricca di colpi di scena, che rapisce il lettore e lo porta in un vortice di passione da cui è faticoso uscirne.




Correte ad acquistare la vostra copia qui:



Posta un commento

0 Commenti