Advertisement

Main Ad

[Recensione in Anteprima] La fine dell'innocenza (innocence #3) Alessandra Torre

  La fine dell'innocenza - Banner release feel the book  


Care Lovers,

é giunto il momento di parlarvi del terzo e ultimo romanzo della Innocence di Alessandra Torre, i n uscita oggi 30 aprile.




Titolo: La fine dell’innocenza Autore: Alessandra Torre Serie: #3 Innocence Trilogy Genere: Erotic Romance Editore: Select Publishing Cover design: Angelice Graphic Data di uscita: 30 aprile 2018
 

LINK DI ACQUISTO

Amazon  |  Kobo  | iBooksCartaceo

 
La fine dell'innocenza CARTACEO

TRAMA

Lui pensava di essere mio. Lui pensava di amarmi e che gli bastassi. Ma questo animale, questo dio del sesso che riusciva a farmi impazzire e a rubarmi il cuore nello stesso respiro, non sarebbe mai stato completamente mio. Era impossibile. Nessuno mai avrebbe potuto possedere un dio… Un anno. Ho un anno per scoprire di più sull’uomo che sto per sposare. Di più sulla sua famiglia. Di più sul sesso che ci unisce e su tutti i luoghi scandalosi e deliziosi in cui mi condurrà. Pensavo che avrei usato quest’anno per prendere una decisione. Non avrei mai pensato che quella decisione mi sarebbe stata portata via, strappata direttamente dalle mie piccole e ingenue mani.  
Teaser La fine dell'innocenza - Brad 1 release feel the book
 

LA SERIE

 
#1 Peccato d’innocenza
cover peccato d'innocenza feel the book
 
#2 Maliziosa Innocenza
cover maliziosa innocenza feel the book
 
Teaser La fine dell'innocenza - Julia 2 release feel the book
 

Potrebbe contenere spoiler se non si sono letti i volumi precedenti


Brad ha trovato un modo per salvare la donna di cui è innamorato, chiedere a Julia di sposarlo la metterà al sicuro. Ma il padre di Brad, non vede di buon occhio questo matrimonio e cercherà un modo per impedirlo e togliere di mezzo la fonte di tutti i suoi problemi Julia. 





Tra i preparativi per il matrimonio e la laurea che si avvicina è stressata, ma decisa a portare a termine gli impegni presi, ma la famiglia Magiano trama nell'ombra e ancora una volta il destino di Julia è deciso, e come da tradizione la notte prima delle nozze lei si impunta per rimanere a dormire a casa sua, ma qualcosa non va secondo i piani e lei sparisce misteriosamente, non presentandosi al suo matrimonio, Brad non si lascia prendere dal panico e cerca in tutti i modi di rintracciare la donna della sua vita. Ma chi si nasconde dietro la sparizione di Julia? E sopratutto cosa succederà dopo? 



Questo è il capitolo decisivo della storia, i preparativi sono stati fatti e le nozze pronte per essere celebrate con un matrimonio da sogno, ma la scomparsa della sposa cambia le carte in tavola. Si nota decisamente il miglioramento nello stile di Alessandra che mi ha fatto sviluppare una dipendenza da Brad De Luca e da cui purtroppo non c'è cura, ho invidiato a morte Julia, e sinceramente vedere lui alle prese con la decisione di passare il resto della propria vita con la stessa donna essendo abituato ad avere tutte le donne che voleva, mi ha emozionata. Si è accorto che lei gli è entrata dentro e ha preso posto nel suo cuore e non ha intenzione di farla andare via. Purtroppo però ci sono molti segreti che condividono Brad e Julia e che neanche le migliori amiche di lei sono a conoscenza, questi pesano e ogni volta che si vedono lei rischia di lasciarsi sfuggire che il suo futuro marito è il figlio del boss mafioso Dom Magiano, o che gli piace vedere la sua futura moglie godere e avere rapporti con altri uomini, sotto il suo sguardo attento. Anche in questo capitolo non mancano le scene erotiche, ma come detto nelle recensioni precedenti Alessandra non diventa mai volgare nella descrizione di queste scene. Ora che la storia di Brad e Julia è arrivata ad una conclusione mi sento triste perchè mi ero affezionata a questi due.


Acquista la tua copia qui sotto:



BIOGRAFIA

 

Alessandra Torre è la pluripremiata autrice best seller del New York Times di 14 romanzi. I suoi libri si incentrano nel romance e nella suspense. Alessandra Torre è apparsa in pubblicazioni come Elle e Elle UK e anche come blogger ospite per Huffington Post e RT Book Reviews. Ha anche curato la rubrica Bedroom Blog per Cosmopolitan.com.


Dove trovare Alessandra

Posta un commento

0 Commenti