lunedì 19 marzo 2018

[Segnalazione] Elton Varfi


Care Lovers, 

buon inizio settimana, iniziamo questa settimana con alcune segnalazioni. Oggi vi segnalo Il fantasma di Margaret Houg e Il Rasoio di Occam di Elton Varfi, di seguito cover e dettagli.




Titolo: Il fantasma di Margaret Houg

Autore: Elton Varfi

Genere: Thriller 

Edito: Self

Pagine: 194

Ebook: 4.99

Cartaceo: 9.97

Data d'uscita: 16/11/2016


Link: http://amzn.eu/0V5QWbG









Londra, ai giorni nostri. Muore la moglie di un potente e chiacchierato banchiere ma, un anno dopo il decesso, i figli della signora affermano di averne visto il fantasma aggirarsi per la villa. E’ realtà? E’ un incubo? C’è qualcosa di torbido nella faccenda? Toccherà a Ernest Devon, un ex poliziotto di Scotland Yard ora investigatore privato ed al suo amico Roni, risolvere l’intricato caso, che si sviluppa tra ricatti, sospetti ed un efferato omicidio. Sullo sfondo si snoda la personale vicenda sentimentale del protagonista, che difende con tenera ostinazione il suo impossibile amore per la ex moglie.




Titolo: Il rasoio di Occam

Autore: Elton Varfi

Genere: Thriller 

Edito: Self

Pagine: 160

Data d'uscita: 27/03/2018

Link: http://amzn.eu/2Pd81Cy













Londra. Josh Murray e Rick Nemes, agenti di Scotland Yard, danno la caccia a un efferato serial killer che opera seguendo riti satanici. Le vittime sembrano avere una stessa caratteristica: sono tutte legate all’orfanotrofio St. Patrick, in cui è cresciuto anche Rick, uno dei due detective affidati al caso. Rick viene preso di mira dal killer, che gli invia delle lettere accusandolo di aver provocato gli omicidi con la sua indifferenza. Il serial killer vorrà provocarlo? Sarà Rick la prossima vittima? La storia si snoda seguendo alcuni eventi passati che, apparentemente scollegati, condurranno alla soluzione dell’enigma. Quando le cose sembrano precipitare, la verità verrà svelata e sarà sconvolgente.

Ma chi è Elton Varfi?


Elton Varfi (Durazzo 1977) vive e lavora a Palermo. Appassionato del genere horror e poliziesco. Il rasoio di Occam è il suo secondo libro. Il suo primo libro giallo, Il fantasma di Margaret Houg, è stato tradotto in spagnolo e in inglese. Dal 2009 al 2012 è stato amministratore del blog L’enigma della lingua albanese, consultabile all'indirizzo http://eltonvarfi.blogspot.it