Advertisement

Main Ad

[Review Party] Tutto per te Laura Gay


Care Lovers,

oggi vi parlo del nuovo romanzo di Laura Gay in uscita oggi grazie a Newton Compton, ebbene si dopo un bel thriller mi ci è voluto un bel romanzo rosa per riprendermi, ma andiamo intanto a conoscere la trama del romanzo.



Titolo: Tutto per te

Autore: Laura Gay

Edito: Newton Compton

Genere: rosa

Data d'uscita: 22.03.2018

Pagine: 229

Ebook: 0.99

Cartaceo: 6.90













Un giorno di passione.

Un matrimonio di convenienza.
E se l’epilogo fosse tutto da scrivere?
Il giorno del matrimonio della sua amica Eva, Fiamma finisce a letto con Massimo, un affascinante agente letterario. Nessuno dei due vuole iniziare una storia, tanto più che si tratterebbe di una relazione a distanza: lei a Genova, lui a Milano. Le loro vite prendono quindi strade diverse, finché Fiamma non si presenta nell’ufficio di Massimo per dirgli che è incinta. All’inizio lui la prende male, chi gli assicura che quel figlio sia suo? Ma poi, riflettendoci, pensa di poter sfruttare la situazione a proprio favore: suo zio da tempo lo assilla perché si sposi. Massimo allora propone a Fiamma un accordo: lui la sposerà, riconoscerà il figlio in arrivo, ma lei si accontenterà di un matrimonio di facciata, in cui ciascuno di loro conserverà la propria libertà. Lei accetta e così i due partono alla volta dell’Inghilterra, per raggiungere i parenti di Massimo. Quello che Fiamma non sa è che la famiglia che sta per incontrare ha origini aristocratiche ed è tutt’altro che ben disposta ad accoglierla...




Fiamma è una giovane ragazza di Genova, ha sofferto molto durante le sue storie d'amore passate e quindi ha deciso di cambiare e passare alle storie da una notte. Ma il tutto cambia durante il matrimonio della sua migliore amica Eva, quando decide di appartarsi con l'agente letterario di lei. Ma quello che doveva essere una semplice avventura si rivela essere qualcosa in più quando Fiamma rimane incinta. Massimo è "perseguitato" da suo zio che insiste nel vederlo sposato e con figli, quindi la gravidanza di lei si rivela l'occasione giusta per accontentare lo zio. La famiglia materna di lui discende da una dinastia di Duchi, e Massimo sarà l'erede disignato quando lo zio morirà. Durante la festa di compleanno dello zio, lui decide di presentare alla famiglia sua moglie Fiamma, la quale viene subito giudicata come una sgualdrina in cerca di soldi. Ma se Bianca la sorellina di Massimo è contenta della sua decisione e accetta Fiamma, l'invidioso cugino Carl, finge di accettarla ma in realtà con l'appoggio della moglie, progetta un piano per liberarsi di Fiamma e del bambino che porta in grembo. Così con la scusa di insegnarle ad andare a cavallo, per compiacere il marito, le provoca un incidente che causerà la morte del bambino. Ma non contento di ciò, al ritorno di Massimo da un viaggio di lavoro, insiste per andarlo a prendere all'aeroporto per portarlo a casa e durante il tragitto lo mette al corrente di pettegolezzi che riguardano la moglie e l'autista di famiglia, facendogli credere che i due abbiano una relazione alle spalle di lui. A questo punto cosa farà Massimo, crederà al cugino o alla donna che ha sposato?

Sarò sincera ero convinta di leggere il solito clichè, ma stavo sbagliando di grosso. Ho divorato questo romanzo. Ho amato molto che la narrazione degli eventi fosse raccontata da tutti i personaggi coinvolti con i protagonisti. Finalmente abbiamo un romanzo rosa in cui la protagonista che non si lascia ingannare e non si fa mettere i piedi in testa. Ho trovato in questo romanzo, una storia emozionante e divertente, è la lettura ideale per le amanti del genere rosa, che amano le protagoniste forti e decise. Sono contenta di aver scoperto una nuova autrice made in Italy come Laura, che terrò in considerazione. Perchè per quanto mi riguarda è sempre bello leggere nuove storie e scoprire nuovi autori talentuosi, ma se continuo così resterò al verde. Complimenti a laura per la sua storia.


Posta un commento

0 Commenti