martedì 20 marzo 2018

[Recensione] Take Me Karen Morgan


Care Lovers,

oggi la nostra Debora ci parla dell'ultimo romanzo di Karen Morgan, Take Me, venite a leggere la sua recensione.



Titolo: Take Me

Autrice: Karen Morgan

Autoconclusivo:

Genere: Contemporary Romance/ Romanzo Erotico

Editore: Self Publishing

Prezzo: 1,99 euro

Prezzo cartaceo: da definire

Disponibile nel programma Kindle Unlimited













Jane Bright ha avuto una vita difficile, è una prostituta e l’amore l’ha distrutta fino a ridurla in cenere. È una donna sola, delusa dai suoi affetti più cari e con la vita che continua a voltarle le spalle. Una sera incontra Joseph Welch, un uomo affascinante e irresistibile. Passano la notte insieme, finché lui non le propone una conoscenza più approfondita.
Joseph offre a Jane la possibilità di ricominciare e di diventare la Vivian Ward che sogna di essere.
Jane non sa chi sia Joseph Welch, mentre tutti i media e la gente altolocata lo conoscono bene.
Tra i due si instaura un rapporto passionale e magnetico.
Lui le regalerà dei giorni bellissimi, che Jane faticherà a dimenticare quando arriverà il momento di doverlo fare.
Il passato di Jane tornerà a bussare alla sua porta, ma solo per procurarle altro dolore. Sarà così forte da affrontarlo o si lascerà sconfiggere di nuovo?
Joseph sarà l’Edward Lewis di Jane?
E cosa succederà alle loro vite quando la verità verrà fuori?
Il loro legame potrà diventare qualcosa di talmente forte da riuscire a superare le difficoltà?





Jane è una ragazza che nella vita ha perso tutto, anche la speranza. I suoi errori adolesce siamo l'hanno portata ad una strada senza uscita, arrivando a trovare nella prostituzione l'unico modo per continuare a sopravvivere. Il tempo passa insieme agli anni e alle speranze di Jane, fino a quando una sera il destino le mette davanti un'opportunità unica che porta il nome di Joseph Welch. L'uomo oltre ad avere la bellezza e una carriera in salita essendo a capo di una testata giornalistica molto famosa, a dalla sua parte anche una bontà d'animo e dei nobili valori, diventando da quella famosa notte il "cavaliere" salvatore della bella Jane. Il sogno della ragazza ispirato dal suo adorato film Pretty Woman, sembra si stia finalmente avverando, anche lei ha trovato il suo Edward Lewis, ma non sempre è tutti rose e fiori ed in questo caso le spine per Jane si presenteranno sotto forma del suo passato. I due ragazzi riusciranno a vivere la loro storia come nel film con il loro lieto fine, o le ombre che si insinueranno saranno più forti del dolce e atteso "the end "?






Dolcezza, passione e nobiltà d'animo fanno da protagonista nella storia tra Jane e Joseph, ci fanno vivere assieme a loro ed i loro pensieri quel bellissimo sentimento chiamato amore, ci permettono di assistere giorno dopo giorno alla magia del legame indissolubile che si instaura, anche quando l'apparenza può ingannare, anche quando la superficialità di quello che si vede solo attraverso gli occhi può mettere a dura prova, loro sono la dimostrazione con questa storia, che se impariamo a guardare attraverso il cuore, tutto ti appare come è realmente, l'amore può guidare, può guarire e può salvare, regalandoci la possibilità di una vita nuova, di una rivalsa contro il buio che a volte si attraversa. 





Sia Jane che Joseph hanno avuto il loro buio, le loro sofferenze, portandoli ad una vita fatta di sopravvivenza con il cuore chiuso a chiave. Il loro destino è stato quello di incontrarsi, di conoscersi, di farsi fiducia, sebbene il lavoro di Jane poteva dare un freno a questa possibilità, Joseph è andato oltre quello che i suoi occhi mostravano, si sono dati un'occasione, tornando a far battere i loro cuori malconci. Una storia che può insegnarci ad andare oltre le apparenze, che dietro ogni persona c'è un vissuto, giusto o sbagliato quale sia, bisogna guardare sempre oltre quello che ci viene mostrato. Un romanzo che vuole farci un Po sognare, quindi per chi ha un cuore romanticone con un bel contorno di passione, consiglio vivamente questo libro. Per concludere, pop corn di Pretty Woman e dessert con Take Me!! Non vi resta che provare!!