Advertisement

Main Ad

[Review Party & Recensione in Anteprima] Lily (the Fowler Sisters series vol.3) Monica Murphy


Care Lovers,

come sapete io sono una fan accanita della Murphy, amo i suoi romanzi e tra le ultime uscite c'è la Fowler Sisters, ovvero Violet, Rose e infine Lily. Come sapete ho già letto e recensito i volumi precedenti e ringrazio infinitamente Floriana del blog la biblioteca del libraio, per l'opportunità di partecipare al Review Party in occasione dell'uscita in Italia dell'ultimo volume della serie, venite a leggere la mia recensione...




Titolo: Lily

Titolo Originale: Taming Lily

Serie: The Fowler Sisters

Autore: Monica Murphy

Edito: Newton Compton

Genere: Contemporary romance

Pagine: 238

Data d'uscita: 08/02/2018

Ebook: 2.99

Link d'acquisto: http://amzn.eu/fdyXonm










Sono di nuovo nei guai. Ma invece di affrontare i miei problemi a testa alta, sono scappata. Questa volta molto lontano, dove nessuno può raggiungermi: né le mie sorelle Violet e Rose, né mio padre, mia nonna o persino quella strega che vuole prendere il controllo dell’azienda di cosmetici di famiglia. Adesso sono alle Hawaii, mi godo il sole e il mare e nessuno ha idea che io sia quel disastro chiamato Lily Fowler. E sto amando ogni singolo minuto di questa vita. Ma qualcuno mi sta osservando, seguendo. È bellissimo e si chiama Max. E poco a poco, contro ogni mio istinto, gli sto rivelando piccoli pezzi di me, anche se so che non potremo mai stare insieme. Questi sentimenti improvvisi sono troppo complicati. Troppo intensi. E quando il mio passato torna a ripresentarsi, puntuale come un orologio, scegliere di fidarmi di Max è l’unica cosa al mondo che desidero davvero. Anche se è una follia. Ma forse vale la pena rischiare.




Scappare è la cosa che riesce meglio a Lily Fowler, ma anche essere la pecora nera della famiglia sembra essere il suo passatempo preferito, ma qual'è la vera Lily?

La protagonista è la più grande delle sorelle Fowler, Lily quella che è stata definita dalla stampa la festaiola, non si è mai persa una festa e le sue scelte sono state parecchio discutibili. 

Il tutto fino a quando una di queste scelte la mette nei guai costringendola a fuggire e andare alle Hawaii. Dove conosce Max che all'apparenza sembra un ragazzo come altri anche esso lì in vacanza, ma in realtà era a Maui perché doveva prendere il computer di Lei e portarlo al suo cliente, ma per ottenere la fiducia di Lily la deve avvicinare e cosa accadrà se l'attrazione che prova per lei è più forte del suo lavoro?




Nei romanzi precedenti anche le sue sorelle spesso si sono trovate in disaccordo con le scelte di vita di Lily, ma questa volta lei sta cercando di agire per proteggere le persone che ama, oltre a essere bella, ricca e viziata, la maggiore delle sorelle Fowler ha una passione per i computer, e proprio grazie a questa passione fa una scoperta sconvolgente che rischia di cambiare gli equilibri all'interno dell'azienda di famiglia, ma anche di ferire la sua famiglia. Ha scoperto che qualcuno molto vicino a loro all'interno dell'azienda ha intenzione di cedere le novità sui futuri prodotti della Fowler ad un'azienda rivale. Ma non può semplicemente andare dal padre e rivelargli le sue scoperte per due motivi in particolare: Non è vista di buon occhio da quest'ultimo a causa del suo comportamento e secondo non ha prove a sufficienza per avvalorare la sua teoria. Per questo ha prenotato il primo volo per le Hawaii desiderosa di sparire per un po' dalla circolazione, dopo che al ritorno da un evento legato all'azienda scopre il suo appartamento sottosopra, pensa di essere al sicuro in quell'isola, ma non sa che è tenuta sotto controllo. Max non sa con chi ha a che fare veramente, ha solo ricevuto un incarico ovvero rubare il computer portatile di Lily e darlo al suo cliente, ma non può semplicemente entrare di soppiatto nella sua camera e fregarle il pc, quindi decide di avvicinarsi alla giovane e fare in modo che lei si fidi di lui.






La giovane donna come reagirà quando la verità verrà a galla? La Murphy è una delle mie autrici preferite, ho letto tutti i suoi romanzi e come sapete non mi sono Fatta sfuggire la Fowler sister series. Inizio con il dire che tra i tre questo è quello che mi è piaciuto di meno, l'ho trovato un po' noioso all'inizio ma fortunatamente è migliorato dalla metà in poi. Scopriamo che Lily non è una stronza (scusatemi il termine) come vuole apparire, un realtà è una donna sensibile e in cerca di amore, in vacanza a Maui non si mostra come la ricca ragazza viziata che i giornali descrivono. Max è stato fortunato a conoscere la vera Lily. Ma poi tutto cambia. Lo stile della Murphy è incredibile anche qui non mancano le scene di passione ma a mio parere sono più belle e importanti le scene in cui i due si aprono a vicenda rivelando schegge della loro vita vera. Una storia d'amore e di rivalsa, vedremo Lily alle prese con la famiglia che dovrà decidere se credere a lei oppure a Pilar, un mix di emozioni e di sensazioni che mi hanno fatta sorridere e apprezzare al meglio il romanzo. Ero partita ricca di pretese per questo romanzo, ma ad un certo punto mi sono domanda ma è davvero la Murphy che ha scritto il romanzo, ma poi fortunatamente ho visto la vena creativa dell'autrice e il romanzo è stato incredibile. 

L'ho amato alla follia, mi sarebbe piaciuto vedere Lily alle prese con la nipotina, ma qui Rose è appena sposata e ancora incinta. Il mio voto è di 4.5 stelle. E spero di leggere altri romanzi della Murphy tradotti in italiano.


Qui sotto trovate l'anteprima scaricabile gratis e il book trailer realizzato da una fan.












Posta un commento

0 Commenti