giovedì 15 febbraio 2018

[Recensione] Paper Crown ( The Royals 3.5) Erin Watt



Care Lovers,

oggi vi parlo della novella della serie che ci ha fatte sognare, sto parlando della Royal series di Erin Watt, venite a conoscere cosa ne penso della storia di Gideon e Savannah.





Titolo: Paper Crown

Titolo Originale: Tarnished Crown

Serie: The Royals (3.5)

Autore: Erin Watt

Edito: Sperling & Kupfer

Genere: Contemporary romance

Data d'uscita: 31/01/2018

Ebook: 5.99

Cartaceo: prossimamente

Link d'acquisto:  http://amzn.eu/a43chRj








Dall'autrice bestseller di Paper Princess,
un inedito e imperdibile spin off dedicato al più enigmatico e affascinante dei fratelli Royal: Gideon.
Disponibile solo in digitale fino a giugno 2018.

In qualità di fratello maggiore, Gideon è sempre stato il più razionale e posato tra i Royal. Legatissimo alla madre e alla famiglia, anche lui, però, come tutti i Royal, ha un lato oscuro e un segreto che protegge da molto tempo, e che lo ha allontanato dal suo più grande amore, Savannah. Quando lei era alla Astor Park e lui al college, era più facile fingere che le cose, un giorno, avrebbero potuto sistemarsi, ma ora che si ritrovano a condividere lo stesso campus non è così. Perché, nonostante provino con tutte le loro forze a negare il loro passato o il loro legame, l'attrazione rimane. Così come tutte le bugie dette, e le ferite ancora aperte. Gideon riuscirà a convincere Savannah a dargli una seconda occasione?







"

Mi merito cosa?" Il suo viso si contorce in una smorfia. Le sue spalle si incurvano, il che rende il dio del nuoto di un metro e novanta insolitamente vulnerabile.

"Tutto." Risponde piano. "Tutte le verità nascoste dietro ogni singola bugia che ti ho raccontato. E' questo che meriti".

Il libro di cui vi parlo è paper crown, la novella della ormai famosa serie The Royals di Erin Watt, I protagonisti sono Gideon il maggiore dei fratelli Royal e la sua ex fidanzata Savannah. 
Chi ha letto la serie sa che I due non si sono lasciati nel migliore dei modi, a causa della "relazione" di lui con Dinah. 



"Chiedimi perché' sono qui pronto ad umiliarmi davanti a te. Chiedimi tutto ciò che vuoi ma non andartene". 

"Allora spiegamelo." "Spiegami perché hai scelto lei e non me."



Il tutto risale a quando Savannah aveva 15 anni e aveva iniziato da poco a frequentare la Astor Park (Astroz park come la definisce lei), in quel periodo lei è Gideon iniziano a frequentarsi l'unico problema è il fatto che lei non aveva ancora compiuto sedici anni mentre lui ne aveva già diciotto.
Durante la loro relazione Gideon si divide tra essere il fratello maggiore e essere il ragazzo perfetto per la sua amata Savannah. In quel periodo infatti in casa i problemi non mancano, il padre Callum è sempre al lavoro per cercare di salvare l'azienda dal fallimento, mentre la moglie a casa cade sempre più in depressione anche a causa di Steve che le mette in testa idee sbagliate, facendole credere che il marito non sia sempre fuori per lavoro, ma che abbia un'altra relazione. Essendo il maggiore lui si fa carico dei problemi della famiglia cercando di non dire nulla neanche a Savannah. Ma le cose cambiano con l'arrivo della moglie di Steve Dinah, che sembra voler aiutare la famiglia Royal, ma in realtà ha uno scopo diverso.

Savannah è alle prese con la sua prima relazione, e i nonostante la sorella le stia accanto alla Astor le ragazze le chiedono di continuo il perchè il maggiore dei Royal abbia scelto lei anzichè loro, essendo molto timida si fa influenzare molto dai pareri delle sue "amiche", e spesso si domanda cosa abbia visto in lei Gideon; cosi' seguendo il consiglio di una sua compagna di scuola, decide ingenuamente di mandare delle foto provocanti al suo ragazzo, che anche egli ingenuamente non le elimina dal suo cellulare che purtroppo finisce nelle mani di Dinah, che salva quelle foto e le usa per ricattarlo.


"Savannah", ripete "Mi sei mancata". "Non lasciarmi andare stavolta".

"Mai più ti amo, Savannah."



Ormai sono passati tre anni e lei sta valutando l'ipotesi di frequentare il suo stesso college perché ha il migliore corso di cinema, per il maggiore dei Royal è l'opportunità giusta per riprendersi la ragazza che ama, ma decide di fare quello che non aveva fatto in passato essere se stesso e dirle la verità, Savannah non è molto contenta di ritrovarsi Gideon sempre tra i piedi, ma lui non sembra intenzionato a starle lontano.

"Il mio cuore è stato tuo nell'instante stesso in cui ti ho vista. Ti prego, dimmi che tornerai con me."

"Non voglio nessun'altro, non l'ho mai voluto. E' sempre stato questo il problema."


Diciamo che la serie è iniziata direttamente con la storia di Ella e Reed e quindi non abbiamo avuto modo di conoscerlo bene, perchè  quelle poche volte che veniva menzionato non si era mai comportato nel migliore dei modi, ma in questa occasione conosciamo un Gideon diverso, innamorato e risoluto nel fatto di rivolere Savannah nella sua vita in ogni modo, anche se per ottenerlo deve chiedere aiuto ai suoi migliori amici, raccontando loro la verità (per lo meno in parte) sulla loro rottura.

Questa volta ha deciso di essere sincero con la donna che ama, e così anche quando il passato si ripresenta nelle vesti di Steve, il quale ha raggiunto entrambi i ragazzi durante un loro appuntamento solo per minacciarlo; decide di dirle il perché è andato a letto con Dinah. Cosa accadrà ora che le lui ha deciso di essere sincero?

 Anche in questo breve romanzo non mancano le scene da innamorati, anche se lei non è molto entusiasta a riprendere da dove avevano interrotto. Ho amato molto questo lato del più grande dei Royals e vediamo cosa accadrà ai due in futuro. Il mio voto è di 5 stelle non perdetevi questa storia.


Acquista subito la tua copia qui!