Advertisement

Main Ad

[Recensione] Una dolcissima storia d'amore Adelia Marino


Care Lovers,

sono passati diversi giorni da quando ho divorato l'ultimo capitolo della Lovers&Ink series di Adelia Marino, già sento la nostalgia di tutti loro, venite a scoprire cosa ne penso di Una dolcissima storia d'amore.




Titolo: Una dolcissima storia d'amore

Serie: Lovers&Ink

Autore: Adelia Marino

Genere: Contemporary romance, rosa

Edito: Newton Compton

Pagine: 40

Ebook: 0.99












Sono trascorsi diciassette anni. Landon, Tom, Eric, Haley, Joey e Terry sono ancora una famiglia, ma hanno ormai messo su la loro.
Rachel Emily Owens è un’adolescente in piena crisi, e papà Tom e mamma Joey cercano di gestire al meglio questo momento così delicato. A scuola c’è l’incubo peggiore della ragazza: Ryker Carter. Il suo sorriso malizioso, i capelli scompigliati e gli occhi intensi mettono in soggezione chiunque. Ryker, adottato da Landon e Haley, ha la scorza dura e non rende la vita facile a Rachel. Nessuno deve parlarle o guardarla senza il suo permesso. Lui sa cosa vuole, ma sa anche che lei lo odia, e come darle torto?
Poco a poco, però, il loro rapporto burrascoso si tramuta in un sentimento profondo e dolcissimo in grado di minare pesantemente la pace che regna nelle rispettive famiglie. E, soprattutto, i loro genitori correranno il rischio di rovinare un’amicizia durata tutta una vita?



"State insieme?", chiese lui. Feci per rispondere, ma il mio disturbatore fu più veloce. 
"Problemi al riguardo? Vuoi metterti anche tu con me?". Feci roteare gli occhi. Dio, che idiota.


Dopo aver faticato per stare insieme alla donna che ama da anni Tom, si trova davanti ad uno scoglio gigante, sua figlia Rachel, ormai adolescente, e alle prese con i problemi legati all'ultimo anno scolastico, voi starete pensando che possa avere a che fare con i bulli, ma invece il suo problema e' Ryker Carter, il figlio adottivo di Landon e Haley. Lui come se fosse un bambino dell'asilo si diverte a farle i dispetti e renderle la vita un inferno. Ma come la prenderà Tom quando scoprirà che la sua bambina prova un sentimento verso il figlio del suo migliore amico?


"Tu di cosa hai paura?" [...] "Di te" [...] "Come pensi di affrontarla questa paura?" chiese in un sussurri. "Vivendola".

Ho amato alla follia questo capitolo conclusivo della storia. Vedere Tom alle prese con la figlia adolescente è esilarante. Mi ha fatto strano vedere Landon, Haley, Tom, Joey, Eric e Terry alle prese con i problemi dei loro figli, quando fino al libro precedente erano loro gli adolescenti. Poi il destino che ha voluto che Rachel si innamorasse di Ryker, come era accaduto ai genitori di lei. Tom non ha ancora superato la morte di Emily, e vuole a tutti i costi proteggere sua figlia, da ogni pericolo. Inutile dire che Adelia mi ha fatta sorridere e sospirare, mi sono messa nei panni di Rachel. Qualcuno potrebbe dire che questo libro non era necessario, ma io lo amato come i precedenti. Lo stile di Adelia è inconfondibile. Solo che ora mia cara abbiamo un grossissimo problema, voglio continuare a leggere di Ryker e Emily, sono adorabili, e poi il modo in cui hanno annunciato la loro relazione alle famiglie? Il mio voto è di 5 stelle, ho amato questa serie che ho divorato! E' proprio il caso di dire che ho iniziato il 2018 nel migliore dei modi.



Posta un commento

0 Commenti