Care Lovers,
la nostra amica Sonia ha letto per voi il nuovo romanzo di Margaret Mikki, ho scoperto l'amore, edito dalla casa editrice Lettere Animate, andiamo a scoprire insieme cosa ne pensa.
Titolo: Ho scoperto l'amore
Autore: Margaret Mikki
Data di uscita:17 NOVEMBRE 2017
Pagine: 218
Copertina: morbida
Editore: Lettere Animate Editore
Prezzo ebook: 2,99€
A ventuno anni non si può non innamorarsi. Ma Rama Hover crede a ciò che le viene detto, che nessuno può amarla. Per colpa del suo passato turbolento, Rama si costruisce una corazza, finché non riesce a fuggire dalla prigione che chiama casa. Con le sue sole forze riesce a cambiare ed avere una nuova vita. Fin quando il destino non vuole che incontri Ian, dal carattere scherzoso e allo stesso tempo molto duro. Riuscirà Ian a buttare giù il muro che Rama ha costruito tra sé e il mondo?
Eccomi qui a parlare di questo romanzo: Ho scoperto l’amore.
Il romanzo natta la storia di un classico cliché tra una ragazza con dei problemi familiari e un belloccio benestante ed ereditiere.
La storia ha una narrazione scorrevole, ma purtroppo non mancano gli errori grammaticali e di battitura che rendono di difficile comprensione alcune parti della storia.
Nonostante l' happy ending sia scontato, Rama e Ian ti coinvolgono nei loro siparietti in molti tratti davvero comici.
Sono due personaggi che non credono, per esperienze diverse, nell'amore; ma complice un’amica in comune e l’attrazione reciproca non fanno altro che incontrarsi e cercarsi. Un evento però, li porterà a esaminare i loro sentimenti e concedersi una possibilità .
Consiglio questa storia perché è molto leggera e ha una buona dose di dolcezza.
Il mio voto è di 4 stelle su 5.
Vi invito a seguire le altre tappe del Review Party dedicato al romanzo
0 Commenti