Advertisement

Main Ad

[Recensione] Violet The Fowler Sisters Monica Murphy


Care Lovers,

oggi sono qui per parlarvi dell'ultimo romanzo che ho amato e divorato, si tratta di Violet il primo romanzo della serie The Fowler Sisters della mia amata Monica Murphy.


Titolo: Violet

Titolo Originale: Owning Violet

Autore: Monica Murphy

Serie: The Fowler Sisters

Pagine: 400

Edito: Newton Compton

Ebook: 2.99

Genere:  Contemporary romance











The Fowlers Sisters

Una nuova serie dall'autrice bestseller del New York Times

Tre sorelle nate nel lusso, cresciute per il successo, pronte ad amare, e destinate a fare scalpore.


Ho sempre vissuto facendo quello che ci si aspettava da me. Sono la figlia di mezzo, la figlia responsabile. Quella che ha affrontato un grande pericolo ed è sopravvissuta. Quella che si è dedicata agli affari dell'impero di famiglia. Quella che ha conosciuto un uomo ambizioso e si è innamorata. Avremmo dovuto dirigere la Fleur Cosmetics insieme, io e Zachary.
Invece ha avuto una promozione e mi ha lasciata a mangiare la polvere. Forse è stato meglio così, vista la sua slealtà e la sua tendenza a guardare le altre donne. E in ogni caso c'era un altro uomo che il destino aveva deciso di farmi incontrare. Anche lui con una grande sete di successo, proprio come Zachary, forse anche di più. Neanche lui ha scrupoli. E tutto quello che lo circonda è un mistero. Non so niente di Ryder McKay, tranne che mi fa sentire cose che non ho mai provato prima.
Un momento rubato, un bacio, un tocco... e sono in trappola. Ryder è come una droga potente, e io sono come una tossicodipendente che non vuole guarire. Mi dice che le sue intenzioni non sono pure, e gli credo. Ma per la prima volta nella mia vita non mi importa. Sono disposta a rischiare di perdere tutto pur di stare con lui. Compreso il mio cuore. La mia anima. Tutto.

Dall'autrice della serie bestseller One Week Girlfriend



Quello che Ryder e io stiamo condividendo non durerà, è solo una meteora, brillante, ardente ed elettrizzante da guardare, ma che frigge e brucia senza lasciare traccia.




Violet e' la sorella di mezzo, è quella responsabile, quella su cui fare affidamento, ha un fidanzato e un lavoro che ama. Ma una sera tutto cambia, il suo fidanzato le da una spiacevole notizia, andrà a Londra per un opportunità di lavoro. Quella sera stessa tutto cambia, nel loro stesso ristorante si trova anche Ryder McKay con la sua amica Pilar, lui è geloso di tutto quello che ha Zachary, compresa Violet. E così lui inizia a corteggiarla, la fa sentire speciale, e sopratutto la guarda per quella che e' e non per il suo cognome. Ma si sà quando si finge di amare qualcuno, spesso si finisce per esserlo davvero, ma cosa accadrà tra i due quando la verità sarà svelata.


" Ti farò del male, ancora e ancora. Non so come altro farlo", mormora contro la mia pelle. Non riesco a rispondergli, non so cosa dire. Qualunque cosa stia accadendo tra noi non è normale, non è giusta. Non può esserlo. Ma non voglio che si fermi.


La Murphy ha uno stile incredibile, nonostante i numerosi pareri negativi che ho letto a proposito di questa storia, io ne sono rimasta colpita in senso positivo. Con il suo stile mi ha tenuta incollata alle pagine, e fatta innamorare di Ryder, la storia parte con il solito cliché ma dietro c'è molto di più, abbiamo a che fare con una giovane donna che sta lavorando sodo nell'azienda di famiglia e spera di poterla dirigere in futuro, e' su di lei che tutti fanno affidamento, è la sorella di mezzo, se si guarda il comportamento di Rose e Lily. Ryder compare nella sua vita come una ventata di aria fresca, hanno deciso di stringere un patto, decidono di usarsi a vicenda, ma poi alla fine succede l'inevitabile. Si innamorano, ma e' qui che succede il casino, la verità verrà fuori, e cercherà di rovinare il loro rapporto. Ho avuto modo di conoscere Monica come scrittrice attraverso la One Week Girlfriend series, che ho amato, con questa storia però a superato ogni mia aspettativa, è un romanzo diverso dai precedenti, ma ricco di emozioni. Non vedo l'ora di leggere anche gli altri due libri della serie, che vedono come protagoniste Rose e Lily.

Non mi resta che dare come voto 5 stelle meritatissime, e non vedo l'ora di sapere cosa ci riserverà la penna di Monica in futuro.!


Posta un commento

0 Commenti