Advertisement

Main Ad

Recensione Loving the Angel



Care Lovers,

oggi vi parlo del secondo capitolo della trilogia di Nicole Teso, Loving the Angel, venite a leggere cosa ne penso......




Autore: Nicole Teso

Titolo: Loving the Angel

Uscita: 28 settembre 2017

Genere: Dark Romance

Editore: Self

Ebook: 2,99


Qui trovate la mia recensione a loving the demon.








Trama

La mia vita ha raggiunto il capolinea quando sono stata rapita.
Jake Evans, l'uomo che mi ha tolto tutto, non solo mi ha costretta a sopportare un dolore devastante, ma si è anche preso una parte della mia mente, piegandomi al suo desiderio.
Ero convinta di potermi salvare, ma mi sbagliavo: quello era solo l'inizio.

La mia vita è finita il giorno in cui ho rapito la schiava che ora ossessiona la mia mente.
Brittany Moore, l'unica donna che sia stata in grado di farmi conoscere la luce, mi sta distruggendo, facendomi impazzire giorno dopo giorno.
È giunto il momento della resa dei conti, prima che i miei demoni mi sottomettano per sempre.

ATTENZIONE: Il romanzo contiene scene esplicite destinate a un pubblico adulto.


La trilogia è composta da:
1)Loving the demon
2)Loving the angel
+ terzo romanzo a seguire





Questo secondo capitolo della serie è forse ancora più intenso del primo volume, perchè qui entrambi dovranno combattere contro i loro demoni. Il primo romanzo si concludeva con Brittany ferita da Nancy, Loving the Angel riprende da li, dalle emozioni che ha provato Jake nel vedere il suo angelo, a terra ferita e forse in fin di vita. Jake è spaventato delle emozioni che sta provando in quel momento. Lei è finalmente salva in ospedale e ha davanti a se la possibilità di raccontare a tutti la sua verità sull'incidente, ma la verità è un altra, Jake non è pronto a rischiare tutto, e i soldi aiutano molto in questo caso, far passare il suo angelo per pazza è l'unico motivo che ha per tenerla al sicuro da tutti, soprattutto da se stesso.

Come ho detto prima questo romanzo è più forte del primo, qui Brittany si accorge che con lui al suo fianco si sente al sicuro, il suo corpo reagisce alla presenza di Jake, ma non può innamorarsi del suo carnefice. Dall'altra parte lui non è capace di definire le emozioni che prova al momento, l'unica volta che ha permesso alle sue emozioni di venire a galla, non è successo nulla di buono, lui è segnato dal passato che lo perseguita ogni istante della sua vita. Nicole è riuscita a tenermi incollata anche a questo capitolo della storia, nonostante un inizio un pò faticoso, se state cercando una favola d'amore tra il bello e dannato e la ragazza che lo salva dalle tenebre, questo non fa per voi. Loving the angel è un romanzo forte, sia per le scene di violenza fisica, che per quella psichica che prova Brittany, ho provato a mettermi nei suoi panni, e ho provato la sua sofferenza sulla mia pelle. Nicole ha uno stile unico, per essere un autrice alle prime armi se la cava alla grande i suoi romanzi regalano emozioni, e ora non mi resta che aspettare di leggere il capitolo finale della trilogia previsto per la primavera del 2018. Sono dipendente ormai dalla storia di Jake e Brittany. 

Il mio voto è di 4 stelle su 5 perchè ci sono state alcune scene che non ho proprio amato alla follia, nonostante sapessi che il romanzo conteneva scene forti. Ma comunque resta il fatto che continuerò a seguire Nicole nelle sue prossime pubblicazioni. 

Un bacio alla prossima recensione.

-Silvia

Posta un commento

0 Commenti