Advertisement

Main Ad

Blog Tour Angels Wings of Light 5° tappa - Recensione in Anteprima



Care Lovers,

Per chi sta seguendo il blog tour saprà che oggi sul blog, sarà pubblicata la recensione in anteprima del nuovo romanzo di Gioia de Bonis.

Che io ho letto per voi il nuovo romanzo di Gioia de Bonis, molti di voi la conoscono per la sweet men saga, questa volta si è messa alla prova con un fantasy.







Autore: Gioia De Bonis

Titolo: Angels Wings of light

Serie: Angels Saga (vol.1)

Genere: Fantasy

Uscita: 5 ottobre 2017

Ebook: 1.50

Cartaceo: disponibile a breve














TRAMA

Secoli fa Dio diede il libero arbitrio anche agli angeli, e questi decisero di amarsi sopra ogni cosa. 
Adam, Aidan e Aileen sono nati da quest'amore, e fanno parte dell'ottava generazione di Nahalia, ovvero i nati senza ali.
È giunto il tempo del Discendit de caelo, e se c'è una cosa che Adam odia è proprio questa stupida tradizione. 
Lui non ha bisogno di un anno fra gli umani per decidere cosa fare da grande: LUI SA COSA VUOLE!
La sua vita però sta per cambiare ... il suo incontro con Heather, sebbene non sia dei più dolci, scombinerà la sua vita, i suoi piani. 
Adam dovrà presto rispondere ad una domanda: siamo destinati ad essere quello che altri hanno deciso per noi o l'amore può sconvolgerci a tal punto da travolgere le nostre vite?
Cosa sarà disposto a sacrificare Adam per amore?
E TU ... TU COSA FARESTI PER AMORE?
Ma l'amore non è il solo ostacolo … qualcuno trama nell'ombra per rubare le ali ad un angelo e quale più ghiotta occasione del Discendit de caelo?





I protagonisti di questo incredibile romanzo sono 3 angeli Adam, Aidan e Aileen, e questa volta saranno loro i "beneficiari" del Discendit de caelo, un opportunità che li manderà per un anno a vivere tra gli umani, e al termine di questo apprendistato decideranno se tornare in paradiso oppure rimanere tra gli umani. L'unico a cui non piace questo "progetto" è Adam figlio dell'Arcangelo Michele, che sogna fin da bambino di prendere il posto del padre e diventare la spada di Dio. Però non tutto va come i suoi piani. Il primo giorno sulla terra incontra Heater e tra i due scatta la scintilla. Cosa deciderà di fare Adam seguirà il suo cuore oppure seguirà il suo sogno e tornerà in Paradiso?




Devo dire che amo molto i fantasy, sono un genere che ho sempre amato, sopratutto se di mezzo ci sono le storie d'amore, e gli angeli. Quindi ho iniziato questo romanzo stra felice di leggere questa nuova storia della mia amica Gioia. Ho capito fin dall'inizio il segreto di Heater, e quindi ho esultato quando i miei sospetti si sono rivelati esatti. E da li' è stato un colpo di scena dopo l'altro. Ho amato i personaggi e ho anche un altro sospetto ma non dirò nulla. Devo dire che Gioia riesce sempre a tenermi incollata ai suoi romanzi, me ne manca solo uno e poi li ho letti tutti. Anche con Angels, non si è smentita, questo è un romanzo fantastico, ricco di scene da batticuore e da suspance, come solo Gioia riesce a scrivere. Ho invidiato tantissimo la protagonista del romanzo, (come tutte le altre), sono sempre tutte circondate da manzi, e secondo voi la nostra cara Gioia avrebbe creato una storia con angeli brutti? ma no certo che no! Adam, Aileen e Aidan sono stupendi. Cerco di concludere dicendo che la storia può leggermente ricordare la saga di Lauren Kate Fallen, ma in comune ci sono solo gli angeli. Se amate i fantasy non lasciatevi scappare questo nuovo romanzo di Gioia. L'unica pecca è che il seguito e' previsto per ottobre 2018, quindi dovremmo aspettare un lungo anno. Gioia se stai leggendo questa recensione, ti supplico dammi qualche anticipazione del sequel.

Il mio voto è di 5 stelle su 5!


Gioia mi raccomando le anticipazioni! :)

Un bacio e alla prossima

-Silvia

Posta un commento

0 Commenti