Advertisement

Main Ad

NICOLE TESO: LOVING THE DEMON Recensione

Oggi voglio segnalarvi in modo positivo questo romanzo per adulti. Non conoscevo questa scrittrice prima di vedere la copertina di questo libro. Non vedo l'ora di poterlo leggere e finalmente lo sto facendo. Una lettura molto scorrevole e molto ricca di sentimenti.

Trama:

Las vegas era l'occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle. Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere. Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi deisderi e consumando la mia anima. Lui è la mia condanna a morte.

Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desisderi dei miei clienti. Non  avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere. Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto.
I demoni mi stanno reclamando.....
Lei è il mio tormento.
La vita di Brittany cambia improvvisamente dalla sera che incontra Jake in un locale a Las Vegas, dopo aver deciso di lasciarsi alle spalle il luogo in cui è cresciuta fino alla morte dei suoi genitori, mai avrebbe immaginato di venire rapita e rinchiusa in una cella buia, destinata a diventare una schiava del piacere. Ma nonostante lei cerchi di non farsi piegare al volere di Jake, lui d'altrocanto non riesce a togliersi dalla testa la chioma rossa di Brittany, che invade i suoi pensieri. Nonostante lei lo debba odiare per le umiliazioni che è costretta a subire a causa sua, il suo corpo non riesce a fare a meno di lui e dei suoi modi violenti. L'unica possibiltà per uscire da lì è trovare il modo di usare la debolezza di Jake per lei, a suo vantaggio. Riuscirà Brittany a uscire dalla prigione in cui è rinchiusa?

Riusciranno Jake e Brittany a resistere alla passione che li unisce, oppure finiranno per distruggersi a vicenda?

Finalmente ho trovato un romanzo che mi ha coinvolta fin dalla prima pagina, non pensavo che potesse coinvolgermi così tanto, peccato che questo romanzo sia il primo di una trilogia, e quindi dovremmo aspettare un pò per poter sapere come finirà questa storia che unisce Jake e Brittany. I miei complimenti alla scrittrice, che mi ha fatta innamorare di questa storia. Quindi non ci resta che aspettare di leggere il seguito.

Intanto eccovi il booktrailer di questo romanzo:


Posta un commento

0 Commenti