Trama:
Las vegas era l'occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle. Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere. Jake Evans mi distruggerà , piegandomi ai suoi deisderi e consumando la mia anima. Lui è la mia condanna a morte.
Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desisderi dei miei clienti. Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere. Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto.
I demoni mi stanno reclamando.....
Lei è il mio tormento.
La vita di Brittany cambia improvvisamente dalla sera che incontra Jake in un locale a Las Vegas, dopo aver deciso di lasciarsi alle spalle il luogo in cui è cresciuta fino alla morte dei suoi genitori, mai avrebbe immaginato di venire rapita e rinchiusa in una cella buia, destinata a diventare una schiava del piacere. Ma nonostante lei cerchi di non farsi piegare al volere di Jake, lui d'altrocanto non riesce a togliersi dalla testa la chioma rossa di Brittany, che invade i suoi pensieri. Nonostante lei lo debba odiare per le umiliazioni che è costretta a subire a causa sua, il suo corpo non riesce a fare a meno di lui e dei suoi modi violenti. L'unica possibiltà per uscire da lì è trovare il modo di usare la debolezza di Jake per lei, a suo vantaggio. Riuscirà Brittany a uscire dalla prigione in cui è rinchiusa?
Riusciranno Jake e Brittany a resistere alla passione che li unisce, oppure finiranno per distruggersi a vicenda?
Intanto eccovi il booktrailer di questo romanzo:
0 Commenti