sabato 4 febbraio 2017

Dall'autrice di 703 ragioni per dire sì, arriva una nuova e meravigliosa storia d'amore....



 Koraline ha pubblicato in self nell'aprile 2015 mr 703 il patto, e dopo solamente due settimane la casa editrice Newton ha acquistato i diritti per il libro e poi nel giugno 2016 lo ha pubblicato sotto il nome di 703 ragioni per dire sì. A Gennaio 2017 Koraline pubblica la sua nuova storia Red Il leviatano un libro in cui si racconta come il vero amore riesce a superare le difficoltà della vita....


 Trama:
La vita di Snow è scandita da noiosi eventi mondani, disgustosi sorrisi di circostanza, una serie infinita di assurde proibizioni e da un terribile peso che la accompagna fin da piccola.
Un peso che pochi conoscono, ma che rappresenta la sua più grande condanna.
Figlia del futuro presidente degli Stati Uniti D’America, esattamente fra sette mesi, cinque giorni e una manciata di ore, diventerà la moglie di Berry Lawrence, ricco e stimato medico di famiglia.
Il suo futuro sembra già scritto, ma qualcuno sta per cambiare l’ordine degli eventi.
Un viaggio con l’amica Brenda, in uno sperduto ranch del sud del paese, ribalterà le carte in tavola.
Lì, sotto il cocente sole del Tennessee, vive un uomo rude e solitario, senza nome e senza passato.
Gli uomini lo temono, le donne lo desiderano, ma nessuno riesce a guardare oltre il suo primitivo ed erotico aspetto fisico.
Dorme con un lupo da un lato del letto e il Macbeth di Shakespeare dall’altro.
Monta il suo stallone nero come un selvaggio e recita Shakespeare come un poeta.
La vita di Snow non sarà più la stessa da quando il Leviatano pretenderà di vederla ogni notte…
A mezzanotte.


Devo dire che ero curiosa di leggerlo da tempo, Koraline mi aveva già conquistata con 703 ragioni per dire sì, Red è un romanzo che ti tiene incollata alle sue pagine dalla prima all'ultima, è ricco di emozioni, riesci a entrare nel vivo della storia e sentire le loro emozioni sulla tua pelle. Voglio essere sincera durante la lettura non sono mancati i colpi di scena e la voglia di uccidere qualcuno (non vi dirò chi ;) se lo avete letto sapete a chi mi riferisco). Snow e Red appartengono apparentemente a due mondi lontani, ma solo il vero amore riesce a far superare gli ostacoli che il destino mette davanti, e nonostante le avversità che fa di tutto per separarli ma loro non si lasciano intimorire innamorandosi. 

 
Quindi se non avete ancora letto questo libro correte ad acquistarlo su amazon, e entrate anche voi nel mondo di Red e Snow.

Blog Tour L'albero delle fiamme gemelle (Twins Flames series)

Care Lovers, benvenute alla 6 tappa del blog tour dedicato al nuovo romanzo di Samanta Lombardi L'albero delle fiamme gemelle, og...