Advertisement

Main Ad

[Recensione] Vincent (men of honor #2) Kristen Kyle


Care Lovers,

come sapete Gennaio è un mese pieno di uscite e tra queste novità troviamo Vincent di Kristen Kyle, il secondo volume della men of honor, io avevo già letto Nikolaj e la novella Izabella, e avrei voluto leggere anche Vincent ma ahimè sono stata occupata con altre letture, quindi ho reclutato la nostra Debora che nel giro di qualche giorno a letto Nikolaj e Izabella per poi leggere Vincent. Quindi andiamo a leggere la sua recensione.





Titolo: Vincent

Autrice: Kristen Kyle

Serie: Men of Honor, #2

Genere: Mafia Romance

Editore: Self-Publishing

Pagine: 358

Prezzo eBook: € 1.99 (prezzo lancio € 0.99) 


Uscita: 15 Gennaio 2018











La serie MAN of HONOR è così composta:
1 – Nikolaj
1.5 – Izabella
2 – Vincent
3 – Vasilij (estate 2018)







Sono nato per essere un re, ma non mi sono piegato al mio destino.
Mi sono impegnato per guadagnare quel privilegio.
Ho combattuto per essere il migliore.
In quella lotta la mente è sempre stata la mia arma più affilata, il cuore un ostacolo da eliminare.
Ho vinto.
Ogni guerra, tuttavia, ha i suoi costi, e io ho commesso un errore che ha distrutto la mia famiglia.
Da allora le mie notti sono turbate dagli incubi, i miei giorni avvelenati dal pentimento e dal rancore.
Ora, però, ho finalmente la possibilità di conquistare la pace.
La donna che mi ha rovinato la vita è tornata dal passato in cerca di protezione.
Ha trovato la morte.
Ma la morte è un dono da concedere ai giusti, la vendetta è la condanna dei traditori.
Mariana Hernández pagherà per ogni suo peccato, implorerà la salvezza e invocherà la sua fine.
Non avrò pietà, perché in me non c’è un briciolo di misericordia.
Perché non conosco perdono.
Scenderò all’inferno pur di farmi giustizia.
E Mariana verrà con me.

**Attenzione**
Il romanzo contiene scene di sesso esplicite e tratta contenuti delicati. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.
Men of Honor è una serie di romanzi AUTOCONCLUSIVI.



«Tremilacinquecento» disse all'improvviso, scostandosi dalla scrivania per allontanarsi da me.
«Cosa?»
«Tremilacinquecento chilometri. Sono tanti, Mariana. Hai percorso tremilacinquecento chilometri per parlare con me.»
«È stato un errore» dichiarai sconfitta.
Il mio più grande errore, e in ventiquattro anni ne avevo commessi così tanti da non poterli contare.
«Sei stata attenta. Non ti credevo furba» mi disse, rendendo chiaro cosa pensasse di me.
Come avevo potuto credere davvero che mi adorasse?
«Sei in città da cinque giorni» continuò. Non gli ci era voluto molto per accertarsi dei miei movimenti nelle ultime due ore. «Hai aspettato la domenica, la messa, la scorta dimezzata…»
Era vero, avevo attinto ai miei ricordi, scandagliato ogni nostra passata conversazione. Fino a questa mattina, avrei fatto di tutto pur di arrivare a lui.
«Sì, il tuo è stato un errore» confermò, la voce fredda e pratica. «Ma ti sei impegnata tanto, quindi, prego, dimmi perché sei qui. Sei riuscita a ottenere la mia attenzione.»
Per te. Sono qui per te.







Vincent Calabrese,l'uomo dallo sguardo freddo e imperscrutabile, a soli 30 anni è a capo di una delle organizzazioni mafiose più temibili. Un uomo scaltro, calcolatore, impassibile e distaccato da tutto e da tutti, gli unici momenti in cui la sua umanità si affaccia sono grazie a sua sorella Isabella, la sua famiglia, il suo tesoro da proteggere, ma ora anche quel legame così unico che hanno avuto finora i due fratelli deve essere condiviso con il marito di Isabella: Nikolaj. 
Ma questa condivisione per Vincent è l'ultimo dei problemi, quando un giorno si ritrova davanti il volto per cui ogni sua emozione era stata archiviata nel fondo della sua anima, il suo tormento, il suo odio, il suo amore, la sua disfatta, la sua vendetta: Mariana Hernandez. 
La donna è finalmente tornata da lui dopo 6 lunghi anni, per ritrovare il suo uomo Mariana si è lasciata alle spalle la famiglia che le ha rovinato la vita, un marito che l'ha costretta ad anni di abusi e sevizie, li ha venduti, lo ha ucciso ed ora è pronta per inginocchiarsi all'unico uomo che ha sempre amato, quello stesso uomo che la incolpa del suo lutto, della sua dannazione e che ora la guarda con l'unico sentimento che anni prima non si sarebbe mai aspettata di vedere in lui: odio. 
Ma ora Mariana non è solo una donna ferita, è una mamma di un bambino che ha già visto troppo per la sua tenera età, ed ora il suo Lito e la sua sicurezza vengono prima di tutto anche se questo vorrebbe dire spezzare il suo cuore. Una storia che travolge come un tornado, una sofferenza che ti entra sin dentro le ossa, rabbia e tormento, amore e odio, passione che brucia come le fiamme. Questo e a molto altro si va incontro leggendo questo libro. Vincent rappresenta tutto ciò che é potere e lussuria, ma anche angoscia e sofferenza quando guarda la sua Mariana come la chiama lui " il suo tormento", il destino prima li ha fatti incontrare ed innamorare, poi li ha divisi nel peggiore dei modi e i malintesi che purtroppo si ramificano nel corso degli anni, portano Vincent ha ferire una serie di errori, uno dopo l'altro, crudi e insostenibili per qualsiasi donna, ma Mariana non è una donna qualunque ragazze!!! Tanto amo il personaggio di Vincent che per quanto da il meglio di sé a tirare fuori il peggio, l'amore che prova per la sua donna va oltre ogni immaginazione, ma fidatevi Mariana non è da meno!! Apparentemente può sembrare che lei acconsente ad ogni sofferenza Vincent le provoca, ma dietro questa debolezza nei confronti del suo unico amore, ha una forza e una determinazione nel restare al suo fianco, nella sua vita ammirabile. Una forza inaudita in quel fisico stremato da anni di sevizie, una mamma che sopporta l'inferno per il suo bimbo. Questi due protagonisti mi hanno letteralmente stregata, davvero!!!!
Invidio quell'amore sì tormentato, piegato ma presente in ogni momento, invidio il coraggio e la forza fisica e mentale di Mariana e il coraggio della redenzione di Vincent. Io sinceramente scriverei un libro come recensione su questi due!!!!! Complimenti all'autrice, alla sua scrittura, alla descrizione intensa, forte, di ogni singola emozione!! La pelle d'oca per ogni pagina!! Quindi da come avrete ormai intuito il mio voto è 5/5 e consiglio: correte a leggerlo!!!!

Posta un commento

0 Commenti