Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE ]- TRISKELL EDIZIONI USCITE MARZO

 BOOK LOVERS!

Oggi vi presentiamo le uscite  ROMANCE e RAINBOW firmata 
TRISKELL EDIZIONI DI APRILE


COLLANA: ROMANCE 💓

Mad World. Quando il mondo cambia. 

Hannah McBride

TRAMA
Mad World volume 1

Mi chiamo Madison.
Ho vissuto gli ultimi diciassette anni in una roulotte, con mia madre che passava da una dipendenza all’altra. Tutto quello che volevo era sopravvivere al liceo e andarmene da quel posto.
Scoprire di avere dall’altra parte del Paese una sorella gemella scomparsa da tempo mi è sembrata una cosa da film. Peccato che non avessi capito che si trattava di un film dell'orrore.
Ora sono Madelaine.
Dovevamo scambiarci i ruoli solo per un'estate. Ma poi è successo l'impensabile e ora ho la possibilità di essere la mia gemella per il resto della vita. Vivo in una casa lussuosa, ho un padre ricco e frequento una scuola d’élite.
Ma tutte queste cose hanno un prezzo che non credo di potermi permettere.
Forse, prendere il posto della mia gemella morta, non sarà così facile come pensavo.
Anima ribelle

LK Farlow

TRAMA
Rebel love volume 2 – standalone

West Larson è ricco di famiglia, quel tipo di ricchezza che va a braccetto con aspettative e tradizioni arcaiche. Quindi, le condizioni del suo fondo fiduciario non sono poi tanto sorprendenti: deve produrre un erede prima di compiere venticinque anni.
E qui entra in gioco Stacia Kellan. La sua personalità di basso profilo la rende la mammina perfetta… senza drammi. E, grazie ai capelli selvaggi, ai tatuaggi colorati e alla bocca impertinente, è proprio il tipo di ragazza che i genitori di West non approverebbero mai. Aggiungiamoci pure che è uno schianto… provare a metterla incinta non sarà certo un sacrificio.
Stacia vive la sua vita al massimo. L’idea di sistemarsi non le passa neanche per la testa. Quindi, quando un amico di lunga data le chiede di avere il suo bambino, la risposta immediata è un deciso “no”, con imprecazioni annesse! Sul serio, è impazzito?
West la corteggia senza sosta e, a ogni focoso incontro, Stacia si innamora sempre di più del suo fascino e della sua sagacia. Oh, per non parlare dei suoi avambracci… gnam.
Obblighi. Lussuria. Amicizia. Amore.
I confini iniziano a sfumare quando entrano in gioco i sentimenti: d’altra parte, sanno tutti che non è possibile tenere a bada un’anima ribelle.
Oltre il tuo fuoco

Norah Martini

TRAMA
I cinque Signori dei Demoni volume 2 – standalone

Lilah è una demone Succubus al servizio del Raccoglitore, una delle creature più antiche di tutto l’universo. È ironica, indipendente e soprattutto odia gli arroganti, tra i quali spicca Rym Flareos, il Dio del fuoco al servizio di Ares che, suo malgrado, è costretta ad aiutare per conto del suo capo.
Anche Rym per la verità non apprezza Lilah: la crede un’arrampicatrice sociale, superficiale e dispotica. Purtroppo ha bisogno di lei per liberare la driade che ha scelto come futura compagna, che è stata rapita dal figlio del Signore del Tartaro.
Nel momento in cui i due lasciano insieme il regno del Raccoglitore, si trovato a fronteggiare una serie di minacce apparentemente slegate tra loro, ma giorno dopo giorno appare chiara un’unica verità: a muovere le fila c’è un unico, grande stratega, ma di chi si tratta? E come gestire il desiderio e i molesti sentimenti che pian piano li legano l’uno all’altro?
Un amore travolgente

Tracie Delaney

TRAMA
Rogues volume 2 – standalone

Qual è stato il giorno peggiore della vostra vita? Il mio quello in cui sono stata licenziata e ho scoperto che il mio ragazzo mi tardiva.
O, almeno, pensavo che fosse il giorno peggiore della mia vita.
Avrei scoperto presto che mi sbagliavo.
Solo qualcuno con la mia fortuna poteva ritrovarsi a fare un colloquio di lavoro, lavoro di cui avevo un disperato bisogno, e ritrovarsi come potenziale capo il ragazzo che aveva baciato da ubriaca, qualche sera prima.
Un bacio non richiesto e indesiderato, visto il modo in cui si era tirato indietro…
Non mi aspettavo di certo che mi offrisse un posto da tata per badare a sua figlia di sette anni. Voglio dire, che razza di genitore poteva assumere una poco di buono ubriacona per prendersi cura del suo bene più prezioso? A quanto pare, lui.
Nonostante le mie iniziali reticenze, ho accettato il posto.
Il mio capo era sexy, stupendo, il tipo di papà single che ti fa esplodere le ovaie. Io per lui ero invisibile, invece.
O almeno, fino alla notte che ha cambiato tutto…
Avrei fatto qualsiasi cosa per non perderlo, soprattutto quando il passato ha bussato alla sua porta.
Puck Boy

Hannah Gray

TRAMA
The Puck Boys of Brooks University volume 1 - standalone

Volete chiamarmi playboy? Ci sto. Accidenti, mi hanno definito in modi peggiori.
Dite che non faccio altro che divertirmi? Potete scommetterci. Basta chiedere a un qualsiasi studente della Brooks University.
Fin da piccolo, l’unica cosa che ho mai preso sul serio è stato l’hockey, e non sono uno su cui si può contare più di tanto, se escludiamo la famiglia e i compagni di squadra. È tutto vero. Almeno finché una certa dea dai capelli ricci e dagli occhi azzurri non è venuta da me in cerca di una botta e via. E io gliel’ho data eccome, la bottarella.
Ma quella che doveva essere l’avventura di una notte non si ferma a una notte soltanto. Ciò che dovrebbe essere facile… si complica molto in fretta. Ed è chiaro a tutti che Addison LaConte è tanto la mia salvezza quanto la mia disfatta.
Dicono che, se ami qualcosa, devi lasciarla libera. Se è destino che torni, un giorno lo farà.
Beh, non credo che la nostra storia sarà così semplice.
a cui voglio bene non saranno al sicuro. Non mi fermerò finché non avrò annientato ogni minaccia.
Delilah è mia. Il bambino che porta in grembo è mio... e che io sia dannato se qualcuno me li porterà via.

COLLANA: RAINBOW 🌈



Prince and Assassin

Tavia Lark

TRAMA
Perilous Courts volume 1 – con lettera dell’autrice

Dovrebbe uccidere il principe Julien, e non innamorarsi di lui.  
Whisper non ricorda il suo vero nome. Conosce solo la gilda degli assassini che lo ha cresciuto… e che lo controlla con la minaccia della magia del sangue. Tormentato dagli incubi, non può rifiutare nessun incarico, nemmeno quando non hanno alcun senso, come il suo ultimo lavoro: infiltrarsi alla corte del principe Julien, proteggerlo fino all’arrivo di un segnale e poi ucciderlo.  
 
Julien nasconde le sue macchinazioni dietro una facciata sordida. Non si fida di nessuno oltre che dei suoi fratelli, e di certo diffida dell’affascinante e distaccato nuovo arrivato a corte. Ma non deve fidarsi dello sconosciuto per sentirsi attratto da lui, soprattutto dopo che l’altro uomo gli salva la vita.  
Poi anche Julien salva Whisper, e la ritrosia di Whisper svanisce.
Sotto l’apparente edonismo di Julien c’è un calore a cui Whisper non riesce a resistere. Nessuno lo ha mai confortato prima. Nessuno si è mai preso cura di lui in quel modo. E mano a mano che i suoi incubi si fanno più terribili, solo il tocco di Julien riesce a dargli sollievo…  Ma l’amore potrebbe rovinarli entrambi.  
 
Perché la missione di Whisper resta sempre la stessa, e il prezzo del fallimento è peggiore della morte.  
Scometti e muori

Cordelia Kingsbridge

TRAMA
Sette di picche volume 3
In questa partita, la posta in gioco è la vita o la morte.
Il Sette di picche è tornato ed è in splendida forma: il serial killer giustiziere ha ripreso la sua crociata omicida, eludendo in continuazione la polizia. Ma un sanguinario assassino non è l’unica minaccia che incombe su Sin City. Un subdolo sabotatore sta creando scompiglio nel mondo criminale di Las Vegas, e l’intera città sembra avviarsi verso una guerra tra bande senza esclusione di colpi.

Il detective Levi Abrams viene spinto sempre più vicino al punto di rottura, e il precario autocontrollo sulla rabbia pericolosa che dimora in lui scivola via ogni giorno di più.
La relazione con l’investigatore Dominic Russo dovrebbe essere fonte di conforto, ma questi è segretamente bloccato in una sua spirale discendente e sta affrontando un incubo che non riesce a svelargli.

A Las Vegas impera il caos. Il legame tra Levi e Dominic si sta incrinando. E il Sette di picche sta ancora giocando per vincere.
A quante mani sbagliate potranno sopravvivere Levi e Dominic prima che il gioco finisca?
Turnabout. Il rischio di tornare

Laurel Greer

TRAMA
Vino & Veritas volume 9

Non ho tempo per una visita fuori programma a casa per aiutare mio padre nella sua tipografia, che non se la passa bene. La mia permanenza nel Vermont dovrà essere breve, per un paio di motivi: primo, sono un dirigente molto impegnato che cerca di scalare la vetta dell’azienda; secondo, il mio ex lavora ancora come braccio destro nel negozio di mio padre. E io non sono riuscito a dimenticarlo.
Nella tipografia di Burlington non è cambiato niente. Auden continua ad avere quel suo accento scozzese, sexy in maniera esasperante. È ancora bellissimo e ancora testardo. Tra il modo in cui manovra l’antica pressa con le maniche arrotolate e il suo secondo lavoro nell’enoteca inclusiva più alla moda di Burlington, tocca tutte le corde giuste per farmi sentire attratto da lui.
E anche le corde giuste per farmi innamorare di nuovo. Se non fosse che io sono il suo opposto. Io amo il cambiamento, mi piace correre rischi. Tutto ciò che lui evita.
Allora perché sto cercando di convincerlo che potremmo avere più di quello che abbiamo mai sognato, la possibilità di un “per sempre”?
Mi fido di te.

Dianna Roman

TRAMA
Harper Reid non ha soldi e nessun posto dove andare, ma non può passare un altro giorno sotto lo stesso tetto del suo violento fidanzato. Nel disperato tentativo di ricominciare da capo, accetta un caso speciale tramite l’agenzia di assistenza che lo ha assunto. Il cliente ha licenziato tutti gli assistenti prima di lui, ma il lavoro comprende l’alloggio, quindi Harper deve trovare un modo per far funzionare le cose finché non si sarà rimesso in sesto.

L’eccentrico e ambizioso Riley Davenport ha perso la vista, fatto che ha spezzato le ali dell’uomo pieno di vita che era un tempo. Imparare a navigare nell’oscurità è già abbastanza difficile senza essere trattato come un vegetale dalla sua ragazza, dai suoi genitori e dai suoi amici. L’ultima cosa di cui ha bisogno è l’ennesimo badante invadente che gli sta con il fiato sul collo, eliminando anche le sue ultime libertà. Ma Harper Reid è diverso… molto diverso.

Nervoso, silenzioso, riservato. È come se Harper nascondesse dei segreti e fosse lui quello a cui bisogna insegnare di nuovo a vivere. E perché profuma di biscotti? Gli uomini non dovrebbero avere un buon profumo.
Come due mondi

Emanuele Boido

TRAMA
Samuel, esuberante e libertino nelle scelte di vita, segue il suo desiderio di incontrare l’anima gemella, girando per il mondo alla ricerca del proprio posto.
David, affascinante, introverso e incapace di mostrare affetto, vive per la sua carriera d’attore. Non conosce l’amore, tanto meno se stesso.

I due si incontrano casualmente in Thailandia dove il primo si occupa di minori abbandonati e aiuta un’amica nella gestione di un caffè mentre il secondo, sta girando le ultime scene di un film.
Già dopo i primi incontri, fatti di sguardi complici e un’attrazione velata da una forte curiosità, si trovano coinvolti in qualcosa di sconosciuto. Samuel non vuole innamorarsi di un uomo che non potrà ricambiarlo. David, temendo una negativa ripercussione sulla carriera, non vuole esporsi.
Spronato dall’amica e da una suora romana, Samuel decide di lasciare tutto e partire per New York, intenzionato a incontrare David per chiarire così quella situazione ambigua.

Da quel momento, l’invisibile filo rosso che unisce le loro esistenze si fa sempre più palese. Inizia così la loro storia che li accompagnerà dai timori dell’attore fino al primo bacio e alla scelta di partire insieme. Samuel si assumerà il rischio di mostrare a David tutta la libertà, i divertimenti e la passione che nel tempo si è perso a causa delle proprie paure.

Il loro amore passerà dalla trasgressione di Amsterdam ai momenti romantici sulla costa siciliana. Dall’atmosfera di un matrimonio tradizionale in Italia fino all’aggressione omofoba su un treno per Parigi.

 


Visitate il sito della Triskell Edizioni per restare sempre aggiornat* sulle novità 
ROMANCE e RAINBOW! https://www.triskelledizioni.it/

Ufficio Stampa

Triskell Edizioni






Posta un commento

0 Commenti