Advertisement

Main Ad

[RECENSIONE] The Cock down the block (The Cocky Kingmans #1) Amy Award

 

Book Lovers,

ben ritrovati, come avete passato le feste? Oggi sono tornata quì per parlarvi del romanzo di Amy Award edito Dri editore, avete già letto the Cock down the block? Se la risposta è no, correte a farlo....


TITOLO: The Cock down the block

AUTORE: Amy Award

SERIE: The Cocky Kingsman

EDITO: dri editore

GENERE: sport romance

PAGINE: 296

EBOOK: 2.99

CARTACEO: 15.60

DATA D'USCITA: 07/01/25

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/42g8D0j





💥 UNO STRAORDINARIO SUCCESSO DEL BOOKTOK AMERICA 💥

🤥 Fake Relationship
💋 Curvy Heroine
❤️ He Falls First


«Ho bisogno di un favore enorme.»
«Chiedi pure.»
«Dovresti baciarmi davanti a tutti.»


Hai presente quando ti capita l’occasione della vita?
Ecco, io sono esattamente in questa situazione.
Sono un campione di football, ma la mia carriera non c’entra nulla.
La novità è che la mia vicina di casa mi ha appena chiesto di fingermi il suo ragazzo.
Spoiler: sono davvero innamorato di lei.
Ecco perché ho un piano che cambierà le cose per sempre.
Ecco perché sono disposto a infrangere ogni regola.
Trixie sarà mia e, questa volta, non solo per finta.

***ROMANZO AUTOCONCLUSIVO***


Non. Era. Niente. Di. Che. Perché eravamo amici. Vicini. Nulla di più. Avrei avuto bisogno di un’altra lunga corsa e di almeno dodici docce fredde prima di arrivare a sera.


Beatrix e Chris sono migliori amici e vicini di casa, anche se lui è innamorato di lei da quando avevano dieci anni.


Perché Trixie non voleva che flirtassi e, per quanto volessi dimostrarle che potevamo stare davvero bene insieme, non potevo oltrepassare quella linea che aveva tracciato tanto tempo prima.


Lei lavora come responsabile della sezione ragazzi nella biblioteca della città, lui è il quarterback della squadra dei Mustang. Trixie è formosa, e questo suo aspetto le ha causato problemi durante il liceo, e quando la sua amica Lulu le chiede aiuto per la rimpatriata del liceo.


Il rischio di perderla c’era. Ma la desideravo abbastanza da provarci lo stesso. Perché volevo che la donna con cui avrei passato il resto della mia vita fosse la mia migliore amica, non solo una bella ragazza o una groupie in cerca dei riflettori.


Luke ha deciso di provarci, vuole dimostrarle che possono stare insieme non solo come migliori amici, ma come coppia, è determinato a conquistarla come se fosse la partita finale del super bowl.

La sera prima della riunione per preparare la raccolta fondi lei e Chris vanno all'inaugurazione del locale dell'ex quarterback dei Mustang, e la loro foto finisce su tutti i giornali, e dato che all'epoca del liceo le “api regine” specialmente Rachel le ha reso la vita impossibile a causa del suo aspetto fisico. Ma questi commenti la feriscono ma non l'abbattono, grazie al supporto della sua famiglia. Ma oltre ad avere a che fare con loro, ha avuto problemi con i ragazzi. Nonostante il suo ottimo rapporto con la madre, il suo lavoro come attrice di film per adulti l'ha messa in difficoltà in diverse occasioni, quindi per cercare di superare quei traumi che hanno segnato i suoi anni di liceo, fa credere che tra lei e Chris ci sia qualcos'altro oltre all'amicizia.


Stava flirtando con me? Chris? Chris Kingmans? Flirtava? Con me? No. No, no, no. Non poteva essere. Era solo il cervello che stava impazzendo, inventando scenari romantici per non sentirmi a disagio per quello che avrei dovuto chiedergli di fare per me in seguito. Sì. Ecco cos’era. Chris avrebbe potuto conquistare qualunque ragazza al mondo, e non era mai stato interessato a me. Era mio amico. Forse il migliore che avessi.


Lui accetta di fingere di essere il suo fidanzato, perchè è il modo migliore per farle capire che sono fatti per stare assieme, sa che dovrà lavorare duramente per farle capire questo, anche se significa dover condividere Trixie con il Luke il gallo che lei sta allevando.


Avrei potuto, anzi, di certo avrei fatto un casino in almeno tre modi diversi. Non ero abituato a lasciare che Trixie vedesse i miei sentimenti, ma lo avrei fatto. Fingermi il fidanzato mi stava solo dando l’opportunità e la scusa perfetta per passare ancora più tempo insieme.


Ma cosa succederà quando un video di loro due diventa virale online, riusciranno a superare quell'ostacolo oppure sceglieranno di prendere strade diverse.


Trixie, la mia migliore amica, ma era anche la donna di cui ero perdutamente innamorato.


Quello che mi ha convinta a richiedere la copia di questo romanzo è stata la trama e alcuni estratti che ho letto sulla pagina instagram della casa editrice, e ammetto che non ne sono rimasta delusa. La storia si legge velocemente ed è adatta ad un pomeriggio di relax. Il romanzo ci viene raccontato da entrambi i protagonisti, e attraverso i loro occhi abbiamo modo di conoscere il resto dei Kingsman, che stimolano la curiosità del lettore. La presenza di scene spicy rende la storia ancora più affascinante, ma sono descritte in modo leggero e non volgare.


Non avevo intenzione di illudermi e ammettere che ero del tutto innamorata di Chris, ma i sentimenti che provavo per lui in quel momento? Di sicuro non c’entravano nulla con l’amicizia. Mi stavo innamorando del mio migliore amico.


Il romanzo mi è piaciuto molto, ho trovato lo stile dell'autrice semplice e intrigante, ho scoperto una nuova autrice che terrò d'occhio sicuramente. Non vedo l'ora di leggere i prossimi romanzi della serie e vedere anche il resto dei Kingsman innamorarsi come è accaduto al loro fratello maggiore. L'autrice affronta temi abbastanza delicati come la grassofobia e il bullismo in modo leggero ma allo stesso tempo efficace per far comprendere al lettore quello che ha subito la protagonista. Se amate gli sport romance e le protagoniste forti e determinate e amate gli animali non fatevi scappare questa storia.

 

 


 

Posta un commento

0 Commenti