Advertisement

Main Ad

[RECENSIONE IN ANTEPRIMA] Sinner (Omega Series #1) Giulia Rizzi

 

 

Cari Book Lovers,

esce oggi il nuovo romanzo di Giulia Rizzi, Sinner, primo volume autoconclusivo della Omega Series edito Dri editore, venite a conoscere il Sindaco Lewis.

 

TITOLO: Sinner

AUTORE: Giulia Rizzi

SERIE: Omega Series

EDITO: Dri editore

GENERE: contemporary romance

PAGINE:  586

EBOOK: 2.99

CARTACEO: 15.99

DATA D'USCITA: 27/08/24

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3T9CvG7



 


 «Sei la scelta più sbagliata che possa fare.»
«Le scelte sbagliate sono le più divertenti. Non trovi?»


Sono Vincent Lewis.
Sindaco di Boston e membro dell’Omega, un’associazione segreta.
Governo la città come un re, ma il mio trono sta vacillando.
Ecco perché ho bisogno di lei.
Testarda e incorruttibile, Melanie è amata dai cittadini e attiva nel sociale.
Peccato che l’unica persona che può salvarmi è colei che vuole distruggermi.
Dovrò forzare un po’ la mano per convincerla, ma sono piuttosto bravo in questo.
Perché sono un uomo d’affari… e ottengo sempre ciò che voglio.



Vincent Lewis è il nemico. Vincent Lewis non si mangia con gli occhi. Sono le regole base per una guerra in ufficio.

Vincent ha ottenuto quello che voleva ovvero la carica di sindaco di Boston, solo che ora rischia il posto, ha perso la fiducia dei cittadini e anche le persone che lo hanno aiutato ad ottenere quel posto gli hanno detto che ho riacquista la fiducia degli elettori oppure ci saranno grosse conseguenze.

Forse dovrei dare retta al mio avvocato e guardarmi le spalle. Peccato che l’idea di domarla sia più intrigante del buon senso.

Melanie Taylor simpatizza per l’opposizione, possiede una casa famiglia ed è attiva nella comunità e tutti la amano, è la persona giusta per risollevare le sorti di questa situazione.

Il modo in cui mi guarda mi manda a fuoco. Non mi sta toccando, eppure lo sento ovunque, sulla pelle e nella testa. La vita è ingiusta. Uno stronzo come Lewis ha già abbastanza armi a disposizione: il denaro di famiglia e l’astuzia di un demonio, per esempio. C’era bisogno che fosse anche tanto attraente?

Melanie è costretta ad accettare di entrare a far parte dello staff se vuole evitare che Safehome venga chiusa, ma di certo non cederà al fascino del sindaco.

Il suo sguardo si accende, colgo la voglia di tirarsi indietro che si mescola al desiderio di non darmela vinta. Di restare e dimostrarmi che non le faccio alcun effetto. Eppure è chiaro che l’attraggo, tanto quanto lei attrae me. Dovrebbe solo restare in silenzio per essere perfetta.

Ma riusciranno a lavorare a stretto contatto per i prossimi mesi senza coinvolgere i loro cuori?

Sarebbe così grave se decidessi di lasciarmi andare? Se dimenticassi ogni cosa, tranne come mi ha fatta sentire. I baci che mi divorano, le mani ruvide addosso, il suo calore contro le labbra.

Il sindaco di Boston è pronto a ricevervi. Parto con il dire che questo è il primo romanzo che leggo di questa autrice, ho scelto di leggere questo libro proprio perché mi intrigava la trama e i thropes del romanzo. Questo è un enemies to lovers diverso, perché è pieno di battute al vetriolo tra i due protagonisti, ma leggendo la loro storia il lettore non potrà fare a meno di notare che la chimica tra i due è sempre più frizzante e che basta poco perché esploda e i due finiscano per andare a letto insieme. E quando questo accade nessuno dei due è pronto per le conseguenze, convinti entrambi di odiarsi, non potranno mai innamorarsi o forse si? Ma come tutte le storie anche qui abbiamo una serie di avvenimenti che terranno il lettore con il fiato sospeso. Mi sono divertita tantissimo durante la lettura e le scene erotiche presenti sono ben scritte e per nulla volgari, ho trovato affascinante come l’autrice abbia scelto di giocare con i sentimenti di Vincent e Melanie, e se posso dirvi la mia non vedo l’ora che escano gli altri libri della serie perché gli amici di Vincent sono personaggi così affascinanti che è duri che non vedo l’ora di vederli innamorare.

Agli occhi di tutti potremmo sembrare una coppia. In realtà siamo uno scherzo del destino. Due nemici giurati che sono finiti per legarsi uno all’altra.

Ho preferito non raccontarvi quello che accade dal momento in cui Melanie firma il contratto in poi perché ci sono tanti avvenimenti più o meno importanti a livello della narrazione che non voglio rovinare la lettura a chi deciderà di conoscere il sindaco e la sua serpe.

«Mi farai morire, piccola serpe.» Imbroncio le labbra. «Lo dici sempre, e invece eccoti qua.»

Lo stile dell’autrice è ipnotico e scorrevole nonostante la lunghezza del romanzo non ci si annoia durante la lettura. Sicuramente terrò d’occhio le sue future pubblicazioni e farò in modo di recuperare quelle “vecchie”. Sono felice di aver scelto di leggere questo romanzo. Se amate gli enemies to lovers non perdetevi questa storia. 

 

 


 


 

Posta un commento

0 Commenti