Advertisement

Main Ad

[RECENSIONE] Dimmi di sì (Tentazioni #2) Lucia Franco

 

Book Lovers,

oggi vi parlo del secondo volume della serie Tentazioni di Lucia Franco, siete pronti per Audrey e James?

 

TITOLO: Dimmi di sì

AUTORE: Lucia Franco

SERIE: Tentazioni

EDITO: Hope Edizioni

GENERE: erotico

PAGINE: 182

EBOOK: 3.99

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 18/08/24

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3X4gN7J



 


 Ho infranto tutte le regole e ho ottenuto ciò che non sapevo nemmeno di volere: James Riviera.

Potente, sexy, affascinante e… mio.



James conosce la vera me, ogni mio desiderio e ogni mio peccato.

Ora, però, lui vuole di più e non è disposto ad accettare un rifiuto.

Devo solo avere il coraggio di dirgli di sì.

 


 

La vita di coppia tra Audrey e James procede a gonfie vele, si amano e si supportano a vicenda, ora che finalmente le cose con Natalie si sono sistemate rimane da fare solo una cosa diventare marito e moglie.

«Sposami, tesoro» […] «Dimmi di sì.»

James è deciso a compiere questo grande passo, è sicuro dei sentimenti che prova nei confronti di Audrey e vuole sposarla, di certo non si aspettava che lei gli rispondesse di no.

Non so che cosa gli sto chiedendo. Non lo sa nemmeno lui. Voglio solo che capisca che lo amo, che io e lui non andremo da nessuna parte e che non deve cambiare niente, ma lui non ci arriva. Evita di proposito il mio sguardo e non lo sopporto. Questo rifiuto potrebbe significare moltissime cose.

Audrey ha paura che se non risponderà di “Si” la loro relazione potrebbe naufragare, ha paura che lui possa cercare questa stabilità emotiva in un’altra donna che non sia lei.

A prescindere da un pezzo di carta, James e Natalie sono la mia famiglia, e il rischio di perderli è più grande di quello del matrimonio.

Audrey è spaventata dall’idea di perdere le persone che ama di più al mondo, ma allo stesso tempo ha paura di ferire i sentimenti dei Natalie se accetterà di sposarlo, e di ferire James se risponderà di no. Cosa deciderà di fare?

James Riviera è l’unico uomo per me. Sarei davvero un’ipocrita a non sposarlo.

Sinceramente quando tempo fa ho letto il primo volume del duetto mi era piaciuto tanto come l’autrice avesse scelto di dar intrecciare i fili del destino di Aubrey e James, avevo amato il suo scegliere di procedere con calma e dare tempo di metabolizzare le verità. Ma leggendo questa novella, ho capito che per me la loro storia poteva concludersi tranquillamente con il volume principale. Non dico che la storia non mi sia piaciuta anche perché l’ho divorata in poche ore, ma non ne sentivo il bisogno, anche perché qui l’autrice fa ruotare la storia intorno alla decisione di James di sposare Audrey, e della sua paura di rispondere in modo affermativo alla domanda. Essendo un romanzo erotico le scene descritte non risultano volgari, ma lineari con il processo della storia. Sinceramente ho compreso le paure di lei e cosa la spinga a non accettare di sposarlo. Ma allo stesso tempo l’ho trovata leggermente immatura. Consiglio la lettura solo se avete letto il volume precedente.

 


 

 

Posta un commento

0 Commenti