Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE ] GOT ME WISHING. CASEY COX

 BOOK LOVERS!

Oggi vi segnaliamo l'uscita del secondo volume della serie QLGBT Contemporanea Vep shop boy #2 IGOT ME WISHING di Casey Cox 
edito QUIXOTE EDIZIONI
TITOLO: Un desiderio inaspettato
TITOLO ORIGINALE: Got me wishing
AUTORE: Casey Cox
TRADUZIONE: Kristen Hall
SERIE: Vet shop boys #2
GENERE: QLGBT Contemporaneo
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €4,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 23 maggio 2024


TRAMA
Un mezzo compleanno + una seconda possibilità = amore vero? Certo, come no.
Chi ha bisogno di un uomo, quando ho teneri gattini da coccolare?
Non appena scoperto il mio segreto, nessuno ha mai continuato a desiderarmi. Immagino che sia per questo che mi sono gettato nel mio lavoro di veterinario, così come sono diventato il zampadre orgoglioso di otto gatti trovatelli. Sono persino riuscito a convincermi di essere purrrfettamente felice da single.
Quindi quando Bishop, un bellissimo sconosciuto, intavola una conversazione con me, non mi aspetto che porti a nient’altro. È impossibile che un uomo che vuole ricominciare da zero sia interessato all’amore. Ma allora perché Bishop ha fatto nascere in me il desiderio inaspettato per qualcosa di più?

L'AUTRICE
Casey Cox è un autore australiano di romance MM che scrive storie piene di amore, risate e lieti fini. Casey adora passare il tempo in spiaggia ed è l’orgoglioso padre di Ralphie e Lilly, due adorabili cuccioli di Bulldog Francese.


Posta un commento

0 Commenti