Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE ] ARRIVANO I GUAI. MARY CALMES.

 BOOK LOVERS!

Oggi vi segnaliamo l'uscita del quarto volume della serie QLGBT Contemporanea Torus  Intercession #4 
ARRIVANO I GUAI  di Mary Calmes edito QUIXOTE EDIZIONI
TITOLO: Arrivano i guai
TITOLO ORIGINALE: The fix is in
AUTRICE: Mary Calmes
TRADUZIONE: Federica Madarena
SERIE: Torus Intercession#4
GENERE: QLGBT Contemporaneo
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €4,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 20 maggio 2024

TRAMA
Come può un uomo che non crede nel paranormale proteggere un uomo che invece ci crede?
Si può dire con certezza che Shaw James sia un tipo pragmatico che non ha alcuna pazienza per tutto ciò che non sia la realtà dei fatti. È bravo a valutare le minacce e a concentrarsi su un obiettivo chiaro, quando va a lavorare per la Torus Intercession. Ma non ha mai dovuto fare l’investigatore in precedenza, è tutto nuovo per lui, quindi non capisce proprio il motivo per cui il suo capo lo abbia scelto per scoprire chi potrebbe, o meno, cercare di uccidere Benjamin Grace. Proteggere un investigatore del paranormale da chiunque, o qualunque cosa, possa cercare di ucciderlo è completamente fuori dalla sua portata, e come può aiutare a trovare un aggressore quando l’uomo che è stato mandato a proteggere sostiene che la minaccia sia di origine spettrale? È una follia, e Shaw non è un folle. Benjamin Grace sarà un problema.
Ma Benji non è affatto come Shaw lo immaginava, e il fixer ne rimane incantato dal loro primo incontro. Benji è gentile e sa ridere di se stesso, non prende le cose troppo sul serio e, soprattutto, vuole aiutare tutti. Quell’uomo è indubbiamente il suo opposto e fa emergere ogni suo istinto protettivo. La cosa migliore, però, è che Benji sembra altrettanto incantato dall’uomo mandato a proteggerlo.
Insieme, i due devono cercare di capire cosa stia succedendo nella piccola città di Rune, nell’Oregon, e si rivela subito più difficile del previsto tenere in vita Benji. Quando la situazione passa da difficile ad apparentemente impossibile, Shaw riporta Benji a casa a Chicago, dove la cosa più spaventosa è la sua famiglia, grande, rumorosa, affettuosa e troppo coinvolta nella sua vita amorosa, che non riesce a non intromettersi nei suoi affari.
Oppure no. La cosa più spaventosa potrebbe essere Benji, il ragazzo che sembra perfetto per lui.

L'AUTRICE
Mary Calmes crede nel romanticismo, nel lieto fine, e nella fede che serve ai suoi personaggi per arrivarci. Sanguina caffè, pensa che il cioccolato dovrebbe essere un gruppo alimentare a sé stante e al momento vive in Kentucky con un ninja peloso di tre chili che la protegge dagli uccellini, dai ragni e dai cani dei vicini.






Posta un commento

0 Commenti