Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE ]- A LETTO CON ME- STONEWALL INVESTIGATIONS MIAMI#2- MAX WALKER

 BOOK LOVERS!

Oggi vi segnaliamo l'uscita del secondo volume della Stonewall Investigations Miami Seris #2 "A LETTO CON ME" di Max Walker edito QUIXOTE EDIZIONI 

TITOLO: A letto con me

 

TITOLO ORIGINALE: Lie with me

 

AUTOREMax Walker

 

TRADUZIONE: Bruna Martinelli

 

SERIEStonewall Investigations Miami #2

 

GENEREQLGBT Poliziesco

 

FORMATOE-book e cartaceo

 

PREZZO€4,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited

 

DATA DI USCITA29 aprile 2024

 

LINK PREORDER: https://www.amazon.it /dp/B0D1GTYF56



 

 

TRAMA:

 

OLIVER

 

Mi trovo dall’altra parte del mondo, in un bar di Londra, a festeggiare il mio ultimo anno di Veterinaria quando vedo il silver fox più sexy che abbia mai visto. Flirtiamo, ci baciamo e trascorro una delle migliori notti della mia vita. Sono sicuro che non lo rivedrò di nuovo, ecco perché non gli do il mio vero nome, anche se vorrei lasciargli il mio indirizzo, il mio numero di telefono e, già che ci sono, anche il mio codice fiscale, tanto per star sul sicuro. Settimane dopo, entro alla Stonewall Investigations di Miami in cerca di aiuto e chi trovo? Un certo silver fox con un sorriso sfacciato e un accento che mi fa tremare le ginocchia. Quindi… a proposito di quell’aiuto…

BECKHAM

Sono tornato a Londra per seppellire mio padre e mettere una pietra sul nostro passato burrascoso. Non mi aspettavo di ricevere una lettera da una donna che non avevo mai visto in vita mia, indirizzata a me nella calligrafia di mio padre. Aprirla sul posto sarebbe stata la cosa emotivamente matura da fare. Sbronzarsi per tutta la notte in un pub sarebbe stata la cosa più emotivamente terapeutica da fare. Ho scelto la seconda opzione. È lì che ho incontrato uno degli uomini più interessanti e attraenti con cui avessi mai parlato, uno che volevo conoscere da capo a piedi. Uno che ero sicuro di non rivedere mai più. Passano tre settimane, e l’oggetto del mio intenso desiderio entra nel mio ufficio in cerca di aiuto per un omicidio che lo tormenta da anni. Questo sarà un caso molto interessante.


https://www.quixoteedizioni.it/






Posta un commento

0 Commenti