Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE ]- SCOPERTO. BELLA J.

 BOOK LOVERS!

Oggi vi segnaliamo l'uscita del sesto volume della series Sovrano Oscuro #6 di Nella J edito Quixote Translation

TITOLO: Scoperto
TITOLO ORIGINALE: Unveiled
AUTRICE: Bella J.

TRADUZIONE: Sidonia McKenzie

GENERE: Dark

SERIE: Sovrano Oscuro #6

FORMATO: E-book

PREZZO: €4,99 (e-book)

DATA DI USCITA: 14 febbraio 2024

LINK PREORDER: https://www.amazon.it/ /dp/B0CRYTXTY1

TRAMA

Ora tutti mi trattano in modo diverso.
Come se fossi una bambola rotta con le crepe tenute insieme dalla colla.
Ma non i suoi.
Non quelli di Nicoli.
Odio il modo in cui mi guarda, come se fossi una cosa fragile che ha troppa paura di toccare.
Voglio che mi ami come faceva prima che iniziasse questo incubo.
Deve capire che sono più forte di quanto lui pensi.
Non sono una vittima, e sono più di una sopravvissuta. Sono una guerriera.
E mentre Nicoli e i suoi fratelli danno la caccia al responsabile, io sto preparando la mia vendetta.
Questa non è una guerra del Sovrano Oscuro. È la mia.
Non ne sono uscita come una donna più debole. Ne sono uscita come una regina più forte. E Nicoli deve capirlo.
Deve smettere di incolparsi. Io non lo faccio.
O il peggio deve ancora venire?
***ATTENZIONE*** Questa uscita NON fa parte del catalogo Quixote Edizioni, bensì è una traduzione







Posta un commento

0 Commenti