Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE ] PROTEGGENDO MIA. TERRI ANNE BROWNING

 BOOK LOVERS!

Oggi vi presentiamo l'uscita del primo volume della serie 

"Rockers’ Legacy #1" Proteggendo mia di Terri Anne Browning edito Quixote Edizioni



TITOLO: Proteggendo Mia

TITOLO ORIGINALE: Holding Mia

AUTRICE: Terri Anne Browning

TRADUZIONE: Giulia Venturi

SERIE: Rockers’ Legacy #1

GENERE: Contemporaneo

FORMATO: E-book e cartaceo

PREZZO: €3,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited

DATA DI USCITA: 9 febbraio 2024

TRAMA:

Mi chiamano la principessa del rock, alcuni mi chiamano perfino prodigio della danza, ma nessuno di loro conosce la vera Mia Armstrong. Adesso che la danza non è più il mio futuro, nemmeno io mi conosco più. Tutto ciò che voglio è l’opportunità di scoprirlo, di avere del tempo per cercare di essere solo un po’ normale. Di scoprire chi è questa nuova ragazza. Ho lottato per avere l’opportunità di andare al college da sola. Senza che le guardie del corpo mettessero in ombra la mia occasione di avere una vera esperienza universitaria, attirando attenzioni indesiderate e rendendomi impossibile imparare nuove cose su me stessa. Il mio obiettivo era laurearmi e avviare una mia scuola di danza. Barrick non faceva parte di quell’obiettivo ma, all’improvviso, lui era dappertutto… e io ero così tentata. Le sue braccia mi facevano sentire così bene quando erano avvolte intorno a me, facendomi sentire al sicuro, più di quanto non mi fossi mai sentita in vita mia. Ma Barrick ha più segreti di quanti potessi mai pensare di scoprire. E uno di questi potrebbe distruggermi del tutto.


https://www.quixoteedizioni.it/








Posta un commento

0 Commenti