Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE] - IL CACTUS NON HA COLPA- ROBERTA MARCACCIO

 BOOK LOVERS!

Oggi vi presentiamo un romanzo, "IL CACTUS NON HA COLPA" di Roberta Marcaccio già pubblicato da Triskell tre anni fa e che ora, dopo una lunga revisione e con una nuova veste, viene riproposto in self, con CaRoL Books.

IL CACTUS NON HA COLPA
ROBERTA MARCACCIO

CAROL BOOKS
ebook e cartaceo
Illustrazione: Tabita Frulli
DATA DI USCITA: 7 febbraio 

TRAMA

La FINE è l’INIZIO di ogni cosa.
Gli eventi traumatici della vita sono i terremoti che non ci aspettiamo. Diamo per scontato lavoro, salute, affetti fino al giorno in cui qualcosa o qualcuno non scardina le nostre certezze.
È quello che succede a Rebecca, dopo una vita dedicata a ciò a cui teneva di più e che la rendeva felice.
In pochi minuti e senza una spiegazione ciò che amava le viene tolto e lei si ritrova a dover fare i conti con una vita a cui non è abituata e, soprattutto, a ripartire da zero.
Ciò che faceva parte delle sue giornate non esiste più, neanche le persone. Le restano soltanto due certezze indistruttibili: Ilaria e Vittorio.
Saranno loro ad aiutarla a rimettersi in piedi? Avrà la forza necessaria per ripartire o dovrà prima suturare le ferite dell’anima?

BIOGRAFIA

Roberta Marcaccio vive in Romagna.

Ha pubblicato il romanzo Il cactus non ha colpa (prima edizione 2021) e il racconto Amori eterni come l’acqua alle fontane (2022) nell’antologia Dolcezza tra le righe (Triskell Edizioni); la raccolta di racconti Profumo di camelia (2022 - Bakemono Lab Edizioni); i romanzi Tranne il colore degli occhi, Ti raggiungo in Pakistan e la raccolta C’è poco da ridere con CaRoL Books.  

Nel 2023 pubblica con CaRoL Books il romanzo Heidi, nessuna stella deve morire, una storia nata dopo un viaggio in Val Gardena e all’Alpe di Siusi. 

Ha collaborato con la rivista Il Colophon e ricevuto il Diploma di Merito per il racconto L’Hotel Rimini (Concorso Scintille in 100 parole, 2015), incluso nella raccolta C’è poco da ridere


Roberta Marcaccio


Per iscriverti alla mia newsletter, clicca qui.

e-mail: r.marcaccio.65@gmail.com

Sito: https://robertamarcaccio.com/








Posta un commento

0 Commenti