Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE ]- FIRST DUTY THEN PLEASURE. ISABELLA VANINI

 BOOK LOVERS!

Fa il suo esordio in casa Cosmopolitan (Cocktail edizioni), la penna seducente e ironica di Isabella Vanini, con un romanzo a metà strada tra un office e uno sport romance, dalle note sensuali, dove il proibito sembra essere l’unica cosa in grado di far perdere il controllo. Esattamente quello di cui tutti abbiamo bisogno, almeno una volta nella vita, se ne vale davvero la pena. 

FIRST DUTY THEN

 PLEASURE

 Isabella Vanini

Genere: Sport Romance – Office Romance – Hate to love – He falls first

Pagine: 228

Volume: Autoconclusivo

Prezzo: 2,99

Uscita Prevista: 26-02-2024

Pubblicato da: Collana Cosmopolitan – Cocktail Edizioni


TRAMA

«Apri gli occhi, Addison. Io desidero te quanto tu vuoi me. Sì, è vero, sei un osso duro, ma io lo sono di più. Non posso lasciarti andare al tuo destino, ce ne pentiremmo, quindi mi tocca ricordarti ogni tanto cosa potresti avere».


Blake Hartington

A Seattle, tra le luci della fama e l'eco dei motori, la mia vita è una continua corsa verso il successo. Ma è tutt’altro a guidarmi quando mi imbatto in Addison Shaw, l'avvocato che potrebbe liberarmi una volta per tutte dal mio passato, facendomi finalmente voltare pagina. Con lei imparo che le vittorie non si misurano solo in trofei, ma soprattutto nel lasciare che il cuore faccia la sua corsa, nonostante tutto.

Addison Shaw

Nel ritmo frenetico della mia vita, il mio sogno di diventare socia dello studio legale per cui lavoro, prima dei trent'anni, sembra a portata di mano. Fino a quando, Blake Hartington, un cliente inaspettato, non mette sottosopra tutto il mio mondo. Con lui trovo un desiderio irrefrenabile, che minaccia di far deragliare ogni mio piano, insegnandomi che, a volte, il piacere può essere il più dolce dei doveri.


Visitate la pagina Instagram della casa editrice per avere news e anteprime

cocktail edizioni

LA LINEA EDITORIALE COCKTAIL EDIZIONI:



Blogger e servizio promozione

Posta un commento

0 Commenti