BOOK LOVERS!
Oggi vi presentiamo il secondo volume della serie
"A stolen melody duet" #2 Destined Hearts dell'autrice bestseller Usa TODAY K.K. Allen edito Quixote Edizioni
TITOLO ORIGINALE: Destined hearts
AUTRICE: K.K. Allen
TRADUZIONE: Giulia Venturi
SERIE: A stolen melody duet #2
GENERE: Contemporaneo
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €3,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 23 febbraio 2024
TRAMA
Lui le ha rubato il testo di una canzone e poi le ha rubato il cuore.
Lyric Cassidy è fuori dalla tournée, non sa quale sarà la prossima mossa per la sua carriera ed è certa che non amerà mai più dopo Wolf. Tutto a causa di uno scandalo sui social media, che non le ha lasciato altra scelta che fare le valigie e affrontarne le conseguenze. Quando scopre che il destino della sua carriera è nelle sue mani, deve prendere una decisione difficile. Risalire sul tour bus con Wolf e affrontare il disastro che si è lasciata alle spalle, oppure rescindere anticipatamente il contratto e perdere il lavoro alla Perform Live?
Il cuore infranto di Wolf non trova alcuna soluzione nel dare a Lyric la possibilità di tornare in tournée. Non potrà mai più stare con lei. Non dopo che se n’è andata. Combattuto tra desideri e bisogni, lotta per ricordarsi chi era Wolf prima di Lyric. È quello che deve tornare a essere. Magari a quel punto il suo cuore sarà al sicuro. O forse non c’è speranza per chi è stato rovinato.
Ma tra sogni rubati, tradimenti e minacce terrificanti, nessun cuore è al sicuro. Nemmeno quelli di coloro potrebbero essere destinati a stare insieme.
L’autrice
Il suo viaggio nella scrittura è iniziato nel 2014 con una trilogia young adult di fantasy contemporaneo. Nel 2016, ha pubblicato il suo primo romance contemporaneo, Up in the Treehouse, che ha vinto il Romantic Times 2016 Reviewers’ Choice Award come miglior romanzo new adult dell’anno.
Grazie all’amore di K.K. per le storie di crescita e ispirazione, piene di amore ed emozioni, ogni suo nuovo romanzo è sempre una piacevole sorpresa.
https://www.quixoteedizioni.it/
0 Commenti