oggi vi parlo del quarto e ultimo volume della Sin Brothers di Rebecca Zanetti, edito Hope Edizioni.
TITOLO: Resa Totale
AUTORE: Rebecca Zanetti
SERIE: Sin Brothers
EDITO: Hope Edizioni
GENERE: paranormal romance
PAGINE: 429
EBOOK: 4.99
CARTACEO: prossimamente
DATA D'USCITA: 29/01/24
LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3HUcyEu
Piper sa che non può fidarsi di lui. L'avevano avvertita che Jory, il soldato che tengono prigioniero, alto, scuro e sexy, avrebbe cercato di conquistarla e manipolarla con i suoi occhi grigio acciaio e il suo fascino letale, ma lei non deve lasciarsi ingannare da colui che definiscono un traditore. Tutto ciò che deve fare è individuare l’algoritmo necessario a salvargli la vita, e chiuderla lì. Qualcosa però non quadra e lei è determinata a scoprire la verità, anche se è sepolta in un suo bacio, profondo e pericoloso.
Una passione a cui non può resistere...
Jory farebbe di tutto per riunirsi ai suoi fratelli e salvarli dalla spada di Damocle che incombe su tutti loro, persino rapire la splendida donna che sta lavorando per disattivare il chip mortale nella loro colonna vertebrale. Ma le forze determinate a distruggere la sua famiglia non li lasceranno andare facilmente. Il bisogno di mantenere in vita Piper è qualcosa che non si sarebbe aspettato, e lo stesso vale per l’ardente desiderio che prova per lei. Ma con ogni secondo che lo avvicina a morte certa, può permettersi di perdersi nel suo caldo abbraccio?
Sono due anni che Jory non ha notizie dei suoi fratelli e ora mancano solo pochi giorni all’esplosione dei chip letali che il comandante e la dottoressa Madison hanno inserito nei loro corpi. È tenuto prigioniero e sta cercando in tutti i modi di tenere segrete le sue abilità sia vecchie che nuove, mentre sta progettando la sua fuga.
All’improvviso arriva Piper, la dottoressa lo informa che a causa di un proiettile il suo chip è stato danneggiato e risulta offline, e la ragazza esperta di computer e di hackeraggio lavorerà per farlo disattivare.
Piper è la figlia del comandante e tutto quello che desidera è costruire un rapporto con l’uomo, lui le fa credere che Jory è un soldato che ha tradito il paese e fatto affari con i Russi e quest’ultimi per paura gli abbiano inserito un chip letale.
Quella ragazza scatenava qualcosa dentro di lui, qualcosa di nuovo. Potente e intenso. Più tardi avrebbe dovuto cercare di capirlo.
Detesta ammetterlo ma lei è la sua unica occasione per scappare e provare a rintracciare i suoi fratelli e riuscire una volta per tutte a disattivare quei chip letali. Così usandola come ostaggio Jory scappa dalla base e le promette che una volta che saranno al sicuro la lascerà libera.
Era probabile che fossero ancora nemici e lui le aveva promesso la libertà. Allora perché il pensiero di liberarla gli faceva dolere lo stomaco come se avesse ricevuto un pugno?
Piper è intelligente oltre che esperta di computer e inizia a capire che la verità è un’altra e che lui non ha tradito il governo, ma non crede neanche che il padre un comandante così importante possa aver tramato alle spalle della legge e creato dei soldati più simili a macchine da guerra che a esseri umani. Ma quale sarà la verità?
Non solo lui l’aveva rapita, ma non sapeva nemmeno se credergli. Voleva farlo, ma… doveva essere sincera? Soldati creati in provetta? Incredibile. In ogni caso, lo baciò sulla giugulare, un addio triste per ciò che non avrebbe mai potuto essere.
Jory sa che con il danneggiamento del chip le sue chance di restare vivo sono molto basse, ma vuole ad ogni costo salvare i suoi fratelli soprattutto ora che hanno trovato la loro felicità, nonostante stando accanto alla giovane Piper anche lui ha provato quel sentimento che lega i suoi fratelli alle loro compagne, ma non può permettersi di sognare un futuro assieme a lei dato che le possibilità che riesca a vivere sono molto rasenti lo zero.
Da ragazzino, Jory aveva conosciuto l’amore. Ma questo sentimento? Questo sentimento poteva essere solo quello di un uomo per una donna– la donna– una combinazione di possesso, bisogno, e istinto di protezione. Non lo capiva, ma nemmeno voleva reprimerlo.
Siamo giunti al capitolo finale della serie di Rebecca Zanetti, ammetto che tra tutti e quattro i romanzi questo è quello più bello a mio parere. Nonostante anche qui gli avvenimenti avvengono in fretta poiché la loro data di scadenza se vogliamo chiamarla così sta per arrivare nessuno dei fratelli Dean è pronto ad abbandonare l’altro, soprattutto ora che Jory è tornato.
Anche in questo volume non mancano i colpi di scena e gli avvenimenti. I nostri protagonisti non potranno mai stare tranquilli per più di cinque minuti. È stato bello nelle pagine finali leggere nuovamente anche se per poche righe alcune scene di Shane e Josie, Matt e Laney, e Nate e Audrey. Nonostante ogni volume parli di un fratello diverso dovete leggere la serie partendo dal volume uno poiché gli avvenimenti si susseguono libro dopo libro fino ad arrivare a quest’ultimo. Mi sono emozionata e ho trattenuto il fiato fino alla fine. Non so cos’altro ci riserverà la penna di quest’autrice che con questa serie mi ha fatto emozionare e sospirare. Un romanzo che vi consiglio se siete amanti dei military romance e paranormal romance. Io ho fatto fatica a scrivere questa recensione, perché non ci credo che questo sia l’ultimo volume e che non riceverò più mail dalla Hope per questa serie.
0 Commenti