BOOK LOVERS!
SPECIALE CATALOGO
Sperling & Kupferuscite del 20 FEBBRAIO
La scommessa più bella, di Danielle Steel
Jane Addison è giovane, intelligente e ambiziosa. Quando le si aprono le porte della Fletcher and Benson, una prestigiosa agenzia letteraria e di spettacolo di New York, le sembra di sognare a occhi aperti
La scommessa più bella
Danielle Steel
Jane Addison è giovane, intelligente e ambiziosa. Quando le si aprono le porte della Fletcher and Benson, una prestigiosa agenzia letteraria e di spettacolo di New York, le sembra di sognare a occhi aperti. Inizia così a lavorare come assistente di Hailey West, che si dedica con passione ai suoi autori, nonostante la vita famigliare decisamente complicata: dopo la tragica morte del marito, è costretta a crescere da sola i suoi tre figli. Anche Francine Rivers, l'austera responsabile del dipartimento letterario dell'agenzia, è una madre single, sopravvissuta a un divorzio burrascoso e a molte difficoltà finanziarie grazie alla sua straordinaria forza d'animo. Allie Moore, invece, sembra avere tutto ciò che ha sempre desiderato: si gode il successo, e ama lavorare con gli attori che rappresenta finché una relazione segreta con un cliente, astro nascente del cinema, rischia di far deragliare la sua brillante carriera. E poi c'è Merriwether Jones, la direttrice finanziaria, che dietro l'apparenza di un matrimonio perfetto, nasconde un marito geloso della sua posizione che rischia di rovinare tutto ciò che lei ha costruito.
Per Jane è chiaro sin da subito che dietro le porte dell'agenzia si nascondono segreti pericolosi.
Meet Efrem Krugher 2 - Dark Secrets
Kira Shell
The Brothers Hawthorne
Jennifer Lynn Barnes
Guardando te
Ariana Godoy
APOLO NON HA MAI CREDUTO ALL'AMORE A PRIMA VISTA RAIN SI ERA RIPROMESSA DI NON PROVARE NULLA PER LUI MA QUELLA NOTTE, SOTTO LA PIOGGIA LE COSE SONO ANDATE DIVERSAMENTE E se, quando meno te lo aspetti, incontrassi il vero amore? Apolo Hidalgo non dimenticherà mai la ragazza che ha incontrato sotto la pioggia: il suo calore, il suo travolgente profumo di agrumi. La notte in cui è stato aggredito, gli ha letteralmente salvato la vita. Non sa nulla di lei, se non il suo nome, Rain, e il fatto che frequentano la stessa università. Quando, dopo settimane di ricerche, finalmente Apolo riesce a ritrovarla, se ne innamora perdutamente: i due, insieme a Xan, il proprietario del Café Nora, diventano inseparabili. Ben presto, però, risulta chiaro che Rain e Xan nascondono molto più di quanto Apolo possa immaginare. Lui è un ragazzo pieno di buone intenzioni, ma nella vita queste non garantiscono nulla... specialmente in amore. Dopo il successo di Dalla mia finestra, Ariana Godoy, una delle autrici più famose di Wattpad, torna in libreria con un nuovo romanzo sui fratelli Hidalgo, che ha ispirato gli apprezzatissimi film prodotti da Netflix.E adesso che c***o faccio?
Michele Polico
Quando il percorso di studi arriva agli sgoccioli, l'eccitazione e il senso di libertà per la fine degli obblighi scolastici ben presto lasciano il posto all'inquietudine per un futuro quasi sempre incerto. Una volta finito lo studio, infatti, il salto nel mondo del lavoro non è mai facile, e i passi falsi rischiano di essere tanti se ci si fa trovare impreparati. Scrivere un curriculum vitae efficace, mandare una cover letter che abbia senso, fare richiesta all'azienda giusta per il ruolo giusto: sono tutti problemi che pochi sanno affrontare come si deve.
A scrivere una guida semplice e immediata per chi ha raggiunto o sta per raggiungere un traguardo scolastico, ma si sente smarrito e privo di risorse, ci ha pensato Michele Polico, imprenditore di successo, che nell'intricato mondo dei curriculum e dei colloqui si è fatto le ossa. Fondatore di una delle prime agenzie creative digitali in Italia, Polico ha messo su carta le sue esperienze, il suo know-how e le sue dritte in un manuale agile e divertente che regala preziosi consigli per chi sta finendo il liceo o l'università e vuole capire come valorizzare il proprio percorso per darsi la chance di trovare il lavoro che merita.
0 Commenti