Advertisement

Main Ad

[CATALOGO EDITORIALE] -SPERLING & KUPFER uscite del 14 FEBBRAIO



BOOK LOVERS! 

SPECIALE CATALOGO  

Sperling & Kupferuscite del 13 FEBBRAIO

Bride di Ali Hazelwood

Misery Lark, l'unica figlia del più potente Consigliere dei Vampiri del Sud-ovest, è ancora una volta un'emarginata. I suoi giorni nell'anonimato tra gli Umani sono finiti.


Bride

Ali Hazelwood

Misery Lark, l'unica figlia del più potente Consigliere dei Vampiri del Sud-ovest, è ancora una volta un'emarginata. I suoi giorni nell'anonimato tra gli Umani sono finiti: è stata chiamata a sostenere una storica alleanza per mantenere la pace tra i Vampiri e i loro più acerrimi nemici, i Lupi, e non vede altra scelta che arrendersi allo scambio. I Lupi sono spietati e imprevedibili e il loro capo, Lowe Moreland, non fa eccezione. Governa il suo branco con severa autorità, ma non senza giustizia. E, a differenza del Consiglio dei Vampiri, non senza sentimento. È chiaro, dal modo in cui segue ogni movimento di Misery, che non si fida di lei. Se solo sapesse quanto ha ragione... Perché Misery ha i suoi motivi per accettare questo matrimonio di convenienza, motivi che non hanno nulla a che vedere con la politica o le alleanze, e tutto a che fare con l'unica cosa che le sia mai importata. Ed è disposta a qualsiasi cosa pur di riavere ciò che le appartiene, anche se questo significa una vita nel territorio nemico... da sola con il lupo.

Meet Efrem Krugher - Dark desires

Kira Shell

Thea ha vent'anni ed è la chitarrista dei Bright Demons, una band di talento sul punto di sfondare e di calcare grandi palchi. Tuttavia, quando perde la ma-dre, la ragazza smarrisce sé stessa e rischia di mettere a repentaglio la sua carriera per sempre. Preoccupati per lei e per il suo futuro, la nonna e il manager la spingono ad affidarsi alle cure del dottor Efrem Krugher, uno psichiatra olistico dai metodi innovativi che dirige l'Asklepios, una clinica esclusiva a cui si rivolgono personaggi in vista e celebrità in cerca di assoluta privacy. Trentasettenne affascinante, Efrem è un uomo magnetico, enigmatico e con un passato inconfessabile. In un turbine di tormento e passione, Thea viene travolta dall'attrazione proibita nei confronti del medico, che la accompagna in un viaggio introspettivo erotico ed esaltante alla scoperta delle sue brame più oscure. Col passare dei giorni, però, Thea si rende conto che dietro ogni angolo dell'Asklepios si celano pericoli e segreti sconvolgenti. E se la perfezio-ne del dottor Krugher nascondesse insidie inimmaginabili?

KIRA SHELL è lo pseudonimo di una giovane autrice italiana. Laureata in Giurisprudenza, ama leggere e scrivere. Ha scoperto la passione per la scrittura a soli dieci anni, partecipando a concorsi di poesia, e non ha più smesso di coltivarla. Comincia la serie Kiss Me Like You Love Me nel 2017, su Wattpad, dove in pochissimo tempo guadagna milioni di visualizzazioni. A marzo del 2019 decide di autopubblicare la saga e scala velocemente le classifiche di Amazon. Sperling & Kupfer la nota e quello stesso anno la porta in libreria, consacrandone il successo. Con Sperling & Kupfer ha pubblicato le serie bestseller Kiss Me Like You Love Me e Meet Efrem Krugher.

9 mesi + 1

Luigi Fasolino

Tutto ciò che una donna in attesa deve sapere

Dagli step fondamentali della gravidanza, al controllo dei disturbi, fino al momento del parto, tutte le risposte che la futura mamma si aspetta di ricevere. Nove capitoli nei quali la voce dell'autore si alterna a quella del bambino che cresce nella pancia e, come in un diario, racconta le sue sensazioni, le emozioni della mamma e tutto quello che le accade. I contributi di professionisti specializzati, inoltre, forniscono un panorama completo sulla gestione dell'alimentazione, della cura della pelle e del pavimento pelvico, oltre a tutte le informazioni per una corretta preparazione al parto.


La gioia di essere egoisti

Michelle Elman

Ti capita spesso di dire «sì» solo per compiacere chi ti sta attorno? Di solito ti ritrovi emotivamente sfinito e fisicamente prosciugato? Forse è arrivato il momento di darsi delle regole, anzi: di imporle agli altri. Perché molte volte le energie che consumiamo per la cura di chi ci sta vicino vanno a spese dell'attenzione verso noi stessi. È allora che diventa importante stabilire dei limiti, che sono il versante pratico dell'amore di sé. Così faremo capire come vogliamo essere trattati, ci libereremo dalle relazioni tossiche, e impareremo ad amare noi stessi e gli altri nel modo più sincero e autentico possibile.

Michelle Elman è una notissima life coach, autrice di libri e TED Talks. Ha scritto articoli e rubriche per l'Huffington PostGrazia Stylist ed è stata intervistata più volte da Sky News, BBC Radio e MTV.




Sperling&Kupfer - Mondadori Libri S.P.A. 
- P.IVA 08856650968











Posta un commento

0 Commenti