Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE]- SCARS. LAURA ROSSI

 BOOK LOVERS!

Vi presentiamo il secondo volume della serie dark - De La Crux Famiglia #2- "SCARS" di Laura Rossi edito e tradotto Quixote Edizioni

TITOLO: Scars – Edizione italiana

TITOLO ORIGINALE: Scars

AUTRICE: Laura Rossi

TRADUZIONE: Ester Manzini

SERIE: De la Crux Famiglia #2

GENERE: Dark

FORMATO: E-book e cartaceo

PREZZO: €2,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited

DATA DI USCITA: 19 gennaio 2024

TRAMA:

Ansimo in cerca d’aria e conto i miei ultimi respiri.
Uno. Il dolore mi esplode nello stomaco.
Due. Bruciore in gola.
Tengo gli occhi al cielo e perdo ogni desiderio di muovermi.
Prima di abbassare le palpebre, i miei ultimi pensieri sono per Andrea.
Pensavano che la prigione mi avrebbe cambiato, che l’isolamento mi avrebbe indebolito, forse addirittura spezzato. Ma non ero solo. L’oscurità mi ha sempre fatto compagnia.
Mi chiamo Alejandro De la Crux e nessuno può permettersi di mettersi sulla mia strada senza pagarne il prezzo. Vite in cambio del mio onore.
Per colpa della mia ex moglie e del suo amante, il Killer, il ratto, sono a marcire in cella.
Pazienza. La vendetta richiede tempo. Ma quel tempo verrà.


Posta un commento

0 Commenti