Advertisement

Main Ad

[PROMO TOUR] Tentazione Alfa (Alfa Ribelli #1) Renee Rose Lee Savino

INK LITERARY PR
presenta


Un'Offerta Imperdibile!
Da oggi, in offerta a 99 centesimi in tutti gli store, "Tentazione Alfa" - primo volume autoconclusivo della serie Alfa Ribelli, di Renee Rose e Lee Savino!


MIA DA PROTEGGERE. MIA DA PUNIRE. MIA.
Sono un lupo solitario, e mi va bene così. Bandito, dopo un bagno di sangue, dal branco in cui sono nato, non ho mai voluto una compagna.

Poi incontro Kylie. La mia tentazione. Finiamo intrappolati insieme in un ascensore, e un attacco di panico quasi la fa svenire tra le mie braccia. È una ragazza forte, ma spezzata. E nasconde qualcosa.

Il mio lupo vuole farla sua. Ma è umana, e la sua pelle delicata non sopravvivrebbe al morso di un lupo.

Sono troppo pericoloso. Dovrei starmene alla larga. Ma quando scopro che lei è la hacker che ha quasi fatto crollare la mia azienda, pretendo che si sottometta al mio castigo. E lei lo fa.

Kylie appartiene a me.

 
TROPES
M/F| Paranormal Romance | Dual Pov  | Shifters | Wolf Shifter | Erotic Romance | Standalone | CEO | Boss x Employee | Office Romance | Spicy | Romantic Suspense | Hacker Heroine | Fated Mates




Acquistalo ora!

RIGUARDO LE AUTRICI
RENEE ROSE
"Renee Rose è un'autrice USA TODAY BESTSTELLER che ama gli eroi alfa, dominanti e dal linguaggio sporco.
Ha venduto oltre due milioni di copie di storie d'amore bollenti con vari livelli di perversione. I suoi libri sono apparsi nelle liste USA Today's Happily Ever After and Popsugar.
È stata nominata Next Top Erotic Author di Eroticon USA nel 2013 e ha anche vinto il premio Spunky and Sassy's Favorite Sci-Fi and Anthology Author, The Romance Reviews Best Historical Romance, ed è entrata nella lista USA Today quindici volte con i suoi Bad Boy Alphas, Chicago Bratva, e la serie Wolf Ranch."

LEE SAVINO
"Lee Savino è un'autrice bestseller USA Today, mamma e amante del cioccolato.
Avvertenza: non leggere la sua serie Berserker, altrimenti diventerai dipendente dagli enormi guerrieri dominanti che non si fermeranno davanti a nulla pur di rivendicare le loro compagne.
Ripetiamo: Non. Leggere. La saga dei Berserker.
Scarica un libro gratuito da www.leesavino.com (non leggere neanche quello. Troppo bollente e sexy)."


Posta un commento

0 Commenti