Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE]- REGINA DI GHIACCIO-SICK BOY#2-LUCY SMOKE

 BOOK LOVERS!

Oggi torna Lucy Smoke con il secondo volume NON autoconclusivo della serie Sick Boys.

In Regina di ghiaccio si alternano tensione, segreti e adrenalina. Allacciate le cinture perché state per assistere a un vero spettacolo.

*Le tematiche trattate in questo romanzo potrebbero urtare la sensibilità di alcuni lettori, pertanto se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.



Lucy Smoke

 

REGINA DI GHIACCIO


Serie: SICK BOYS #2

Genere: DARK ROMANCE/NEW ADULT

Editore: HEARTBEAT EDIZIONI

Pagine: 320

Finale: CLIFFHANGER

Prezzo: 3.99€ - 15.90€

Data di pubblicazione: 12 DICEMBRE 2023

Disponibilità: DISPONIBILE IN LIBRERIA E IN TUTTI GLI STORE ONLINE



___❤️TRAMA🎄❄️🕮____

Regola n. 2: Non mostrare le tue paure

Sono vili e contorti.

L’unica cosa più incasinata dei Sick Boys sono io, e sono pronta a mostrarglielo.

I Sick Boys mi stanno nascondendo qualcosa. Vogliono fingere che non abbia fatto del male al mio

aggressore e loro non mi abbiano aiutato. Ma non siamo normali studenti universitari, questo è chiaro,

e mi sto stancando di tutte le bugie e i segreti.

Le loro maschere si stanno incrinando e finalmente comincio a vedere la grottesca realtà sottostante.

È molto più oscura di quanto mi aspettassi e non è abbastanza. Sanno tutto di me, quindi ora è il mio

turno. Non temo nulla. Non loro e nemmeno le persone che mi hanno incastrato.

La paura è per i deboli e io, Avalon Manning, sono tutt’altro.


Sick Boys series:

#1 Bella, piccola e selvaggia (3 maggio 2023)

#2 Regina di ghiaccio (12 dicembre 2023)

#3 Natural born killers (prossimamente)

#4 Wicked dark heathens (prossimamente)

#5 Bloody cruel psycho (prossimamente)

#6 Bloody cruel monster (prossimamente)

#3 Vengeful rotten casualties (prossimamente)


L’AUTRICE

Lucy Smoke, conosciuta anche come Lucinda Dark per i suoi romanzi fantasy, ha un master in Inglese

e si è auto proclamata una creativa dei chihuahua. Ama perdersi nelle sue fantasie, immaginare nuove

copertine studiare nuovi make-up, e spera vivamente che la gente la smetta di regalarle delle bombe da

bagno. L’acqua della vasca si raffredda troppo in fretta e non è poi divertente come nelle pubblicità,

quando non hai una jacuzzi.

Quando non sta cercando di risolvere l’equazione che le farà scoprire il milk-shake perfetto, vive e

lavora nel sud degli Stati Uniti con il suo amato bimbo-peloso Hiro, la sua famiglia e i suoi amici.

Se vuoi saperne di più su di lei, puoi seguirla sul suo sito web: www.lucysmoke.com



Silvia S e D. Di Pinto




Posta un commento

0 Commenti