Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE]- CRUEL QUEEN- HEARTLESS ROYALS #2-AMANDA RICHARDSON

 BOOK LOVERS!
Vi segnaliamo l'uscita del secondo volume della serie Heartless Royals #2 
"CRUEL QUEEN" dell'autrice bestseller USA TODAY Amanda Richardson tradotto ed edito da Heartbeat Edizioni

CRUEL QUEEN
Amanda Richardson
Serie: HEARTLESS ROYALS #2
Genere: REVERSE HAREM/BULLY ROMANCE
Editore: HEARTBEAT EDIZIONI
Collana: LOVERDOSE
Pagine: 210
Finale: CONCLUSIVO
Prezzo: 2.99€ - Cartaceo 12.90€
Data di pubblicazione: 4 DICEMBRE 2023
Disponibilità: DISPONIBILE IN LIBRERIA E IN TUTTI GLI STORE ONLINE
__________       ❤️TRAMA🎄❄️🕮    ____________
Hunter, Ash, Ledger e Samson.
I Re della Ravenwood Academy.
I loro nomi mi fanno ancora venire i brividi lungo la schiena, per più di un motivo.
All’inizio non si aspettavano che avrei reagito.
Ma l’ho fatto.
E adesso sono una di loro.
Abbiamo fatto un patto e mi aiuteranno a vendicarmi dell’uomo che mi ha fatto del male.
Non sono più la ragazzina remissiva di cui si è approfittato.
Adesso ho quattro ragazzi spietati disposti a rischiare tutto per me.
L’unico problema è che in cambio del loro aiuto gli ho promesso tutto quello che ho.
Così, pur essendo la nuova regina della Ravenwood, i Re mi possiedono ancora, anima e corpo.
E non sono del tutto sicura di voler cedere la mia corona.

Heartless Royals series:
#1 Cruel Kings (7 settembre 2023)
#2 Cruel Queen (4 dicembre 2023)

L’AUTRICE

Amanda Richardson scrive dal suo caotico tavolo da pranzo nello Yorkshire, in Inghilterra, spesso distratta da suo marito e dai due adorabili figli. Quando non scrive romance contemporanei e romanzi dark, beve caffè (un po’ troppo) e cura le sue piante da appartamento con grande dedizione.

Amanda Richardson

https://www.heartbeatedizioni.it/


Silvia S e D. Di Pinto



Posta un commento

0 Commenti