Advertisement

Main Ad

[REVIEW PARTY] Ti odio ma non abbastanza Elettra Doner

 


Cari Book Lovers,

buon inizio settimana, oggi vi parlo del romanzo di Elettra Doner, Ti odio ma non abbastanza, edito Queen Edizioni, venite a conoscere Des e Byron!


TITOLO: Ti odio ma non abbastanza

AUTORE: Elettra Doner

SERIE: autoconclusivo

EDITO: Queen Edizioni

GENERE: Sport romance

PAGINE: 300

EBOOK: 3.49

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 10/11/2023

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3uauCqm




Che fare quando il tuo migliore amico e il tuo primo amore decide di abbandonarti senza una spiegazione e senza alcuna pietà?
Des ha lavorato su sé stessa, cercando di dimenticare quanto accaduto, ma andare avanti con un cuore spezzato non è facile.
Il giocatore di football, Byron, sembra non pensare più a lei, alla magia che esisteva tra loro. Ma lasciarsi tutto alle spalle sembra impossibile, a causa di una serie di complicazioni i due sono destinati a incontrarsi nuovamente.
Des si ritrova costretta a dare ripetizioni a Byron. Il quarterback più famoso del college sarà suo studente, e le scintille che ne conseguiranno potrebbero bruciarla in modo permanente.
La scacchiera è predisposta, i pezzi sono pronti.
Che il gioco abbia inizio.



Desdemona e Byron erano migliori amici, ma poi con l'inizio del liceo le cose sono cambiare e i due hanno finito per il non parlarsi più. Ora a distanza di anni, entrambi frequentano la stessa università, e sono andati avanti con le loro vite, hanno nuovi amici, Byron ha il football, mentre Des ha Mint Man. Ma per riuscire a stringere amicizia con Eddie e Nerea le ci è voluto del tempo, poichè la paura di fidarsi e rischiare di finire con il cuore a pezzi era troppa, ma grazie ai fumetti di Mint Man si sono conosciuti e ora sono inseparabili, e inisieme hanno formato anche una confraternita, a cui sono iscritti solo loro tre, ma le cose potrebbero cambiare. Se lei è Byron sono diventati amici quando erano bambini lo devono alle loro madri che sono amiche a loro volta, e nonostante loro due abbiano interrotto i rapporti, le loro madri sono tutt'ora amiche. Des sa che se la madre la chiama non è mai una buona notizia, infatti la costringe a dare ripetizioni a Byron, poichè la sua borsa di studio è appesa ad un filo, e rischia non solo di essere espulso dall'università ma anche di perdere il suo posto in squadra. Così per non rischiare che la madre smetta di pagarle l'università, Des acconsente a dare ripetizioni a Byron, ma ad una condizione, lui dovrà iscriversi nella loro confraternità. Ma nonostante siano passati anni ed entrambi non sono più quei ragazzini del lice, i sentimenti che li univano, così come gli interessi comuni sono ancorà lì, ora cosa accadrà?


Mi aspettavo che la storia ruotasse tutta intorno alla relazione passata e futura dei due protagonisti, invece l'autrice mi ha piacevolmente sorpresa, facendoci conoscere meglio anche i rispettivi migliori amici di Byron e Des, infatti sia Eddie, Nerea, Josh e Trevor mi avevano affascinata fin dalla loro prima comparsa durante i dialoghi con i protagonisti, quindi immaginatevi la mia sorpresa quando ho visto che c'erano dei capitoli in cui le vicende narrate riguardavano loro e non Byron e Des. 
La storia si legge bene e velocemente il romanzo è ben scritto e non ci sono momentì che fanno distogliere l'attenzione del lettore dalla storia. Tutti i personaggi sono interessanti e ben caraterizzati e stimolano la curiosità del lettore. Infatti nonostante avessi intuito alcune cose, quando ho visto che le mie supposizioni erano esatte, sono rimasta ugualmente sorpresa. Ho deciso di leggere questo libro visto che la trama mi aveva incuriosito tantissimo, e infatti ora che sto scrivendo la recensione e ripensando a quello che ho letto nel romanzo, sorrido e so che ho fatto bene e decidere di leggere Ti odio ma non abbastanza. Perchè dovreste leggere il romanzo? Perchè la storia è carina e divertente, ognuno dei personaggi che si incontra vi lascerà un impatto positivo e quando arriverete alla fine del romanzo, vorreste leggerne ancora e ancora. Non conoscevo l'autrice e questo è stato il primo romanzo suo che ho letto, e non me ne sono pentita neanche per un secondo. Il romanzo merita di essere letto! Non posso dilungarmi ulteriormente perchè altrimenti rischio di dire qualcosa che poi potrebbe rovinarvi la lettura, dategli un occasione e poi fatemi sapere.

Ringrazio la Queen Edizioni per la copia digitale del romanzo.







Posta un commento

0 Commenti