Advertisement

Main Ad

[REVIEW PARTY] LOVELIGHT- AMORE IMPOSSIBILE (Lovelight series #2) B.K. Borison

 


Cari Book Lovers,

da oggi è disponibile in libreria e negli store online il nuovo romanzo della Lovelight series di B.K. Borison edito Newton Compton Editori.


TITOLO: Lovelight- Amore impossibile

AUTORE: B. K. Borison

SERIE: Lovelight

EDITO: Newton Compton Editori

GENERE: Contemporary romance

PAGINE: 340

EBOOK: 5.99

CARTACEO: 9.90

DATA D'USCITA: 07/11/2023

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3SpUpF6




Evelyn St James non è il tipo di donna che si dimentica facilmente. Beckett lo sa bene. È bastato un solo, incredibile weekend nel Maine a farlo innamorare di lei. Come sotto l'effetto di un incantesimo, adesso non riesce a smettere di pensare al suo sorriso, ai suoi occhi, alle sue labbra. Così, quando Evie appare improvvisamente alla fattoria Lovelight, in cui Beckett lavora, è a dir poco confuso. Non aveva idea che la ragazza dolce e sexy incontrata in un bar fosse un'influencer da milioni di follower. Quando lei scompare di nuovo, però, Beckett capisce che deve dimenticarla. Ma Evelyn St James ha un problema: ha passato gli ultimi anni concentrandosi sulla carriera, e non sa più cosa desideri per il suo futuro. Così torna alla fattoria Lovelight, l'ultimo posto in cui è stata felice. Questa scelta non ha nulla a che fare con Beckett... giusto, Evie?



Evelyn e Beckett hanno un trascorso che risale a circa tre mesi prima che lei arrivasse alla fattoria di Stella per il contest, i due decidono di comportarsi normalmente e fingere che quel weekend non sia mai esistito, durante la permanenza di lei a Inglewood lui cerca in tutti i modi di evitarla perchè tanto sa che ripartirà verso nuove località.


Evelyn è una famosa influencer con milioni di followers sui social, nella vita voleva fare altro, ma poi quando il negozio dei genitori ha avuto problemi ha postato un video sui social in cui ne parlava e da quel momento parlare di luoghi è diventato il suo lavoro, un lavoro che all'inizio della sua carriera trovava affascinante ma che ora comincia a pesarle, così su consiglio della sua migliore amica Josie decide di tornare nell'ultimo posto in cui si e' sentita felice. Così senza pensarci su due volte, prenota un volo e torna a Inglewood, qui tutta una serie di eventi la porta a dover essere ospitata in casa di Beckett.


Beckett è una complicazione nel mio piano. Il mio piano incerto che non ha una scaletta o un punto di arrivo preciso. Sarebbe più facile se volessi solo il suo corpo: buttarmi nel letto con lui e seppellire la mia confusione sotto ciò che mi fa sentire. Ma non è così. Voglio stare sveglia fino a tardi sulla veranda di casa sua e ascoltare le sue storie sulle stelle. Voglio la terra sulle mani e quel sorriso sul suo viso, il sorriso silenzioso che si allarga a poco a poco.


Questa convivenza però non farà solo ritrovare alla giovane influencer la felicità che non provava da tempo ma anche l'amore per quel ragazzo che le ha rubato il cuore quel weekend di diversi mesi prima.


«A volte l’amore può essere avido, ragazzo». Mio padre stringe le labbra in una linea decisa. «A volte è anche un po’ egoista. Pensi che non mi sia mai passato per la testa che tua madre merita qualcosa di meglio della vita che ci siamo ritagliati qui? È successo. Un milione di volte. Un milione e una. Ma me la tengo stretta con entrambe le mani. Sono sicuro che è in grado di fare le sue scelte. Di scegliere me».


Dopo aver letto e amato il primo volume della serie non potevo perdermi questo secondo capitolo, sopratutto perchè questi due personaggi mi avevano incuriosito moltissimo e non vedevo l'ora di leggere la loro storia. La storia è lineare non ci sono molti scossoni e si legge velocemente, è il classico romanzo rosa che ti fa sognare ad occhi aperti, essendo poi il romanzo narrato da entrambi i protagonisti hanno reso la comprensione dei personaggi ancora più facile. Se amate le storie d'amore dolci e che fanno sognare ad occhi aperti questa serie fa per voi. Mi sono affezionata a tutti gli abitanti di quella cittadina. Ammetto che il personaggio di Beckett mi ha fatto molta tenerezza, sembra un ragazzo scorbutico e che risponde solo attraverso dei grugniti, in realtà è un ragazzo dal cuore d'oro, non ci pensa due volte se qualcuno gli chiede una mano, ha un debole per le sorelle a cui non riesce a dire di no, e se c'è un animale che ha bisogno di una casa in cui stare, lui se ne prenderà cura, lo ha fatto con quella famigliola di gatti che abitava nel fienile della fattoria e ora ha deciso di adottare anche il paperotto abbandonato. Quelle scene sono quelle che vi faranno avere gli occhi a cuoricino come si vede nei cartoni animati. Ma anche il personaggio femminile mi ha sorpresa, avevo già inquadrato Evelyn nel romanzo precedente ma in questo ho avuto la conferma che non si tratti della solita influencer con la puzza sotto il naso e che crede che tutto gli sia dovuto, invece abbiamo a che fare con una ragazza che non si è arresa nonostante le numerose porte in faccia che ha ricevuto, ma che ha usato il potere dei social in modo positivo. Non posso fare a meno di dirvi che questo romanzo vale la pena leggerlo. Io me ne sono completamente innamorata e non vedo l'ora di leggere il prossimo volume della serie.




Posta un commento

0 Commenti