Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE ]-TRA LE PIEGHE DEL TEMPO- LAVINIA FONZI

 BOOK LOVERS!

Oggi vi segnaliamo l'uscita di questo 
Romance Storico "Tra le pieghe del tempo" di Lavinia Fonzi.

TITOLO: TRA LE PIEGHE DEL TEMPO
AUTRICE: Lavinia Fonzi

GENERE: romanzo storico con viaggio nel tempo

DISPONIBILE su Amazon in cartaceo e in ebook, anche su Kindle Unlimited

DATA DI USCITA: 15 ottobre 2023

PREZZO: Ebook € 2,99

PAGINE: 270 circa

Tra le pieghe del tempo


Eloisa ha sempre desiderato di prendere parte al Carnevale di Venezia, di vestire, almeno per un giorno, i panni di una dama del Settecento. Ospite della cugina Adele, può finalmente realizzare il suo sogno, ma non immagina che, proprio durante i festeggiamenti, un imprevisto cambierà la sua vita.

 Catapultata inaspettatamente nella Venezia del 1789, si ritrova ad affrontare innumerevoli pericoli, nella speranza di ritrovare il medaglione che ha reso possibile il viaggio nel tempo e che le è stato sottratto. Eloisa trova un valido aiuto in Richard Blair, un gentiluomo inglese giunto a Venezia per motivi misteriosi. Ma la ricerca del medaglione si rivela più complessa del previsto e porta i due giovani a intrecciare le loro strade con quelle di alcuni cospiratori...

Misteri, avventure e romanticismo si mescolano in "Tra le pieghe del tempo", primo romanzo di una serie che racconta la storia di una ragazza dei giorni nostri che, per caso o piuttosto per destino, è riuscita a scivolare tra le pieghe della Storia


L'AUTRICE

Lavinia Fonzi è nata a Roma nel 1995. È cresciuta a Milano, dove attualmente risiede.

Appassionata di arte e storia, ama condividere i suoi interessi con il maggior numero possibile di persone: da diversi anni si occupa di divulgazione storica, sia attraverso i social che tramite interventi dal vivo.

La scrittura è sempre stata la sua più grande passione: ha iniziato con storie a fumetti, poi è passata ai romanzi veri e propri durante gli anni del liceo, fino ad approdare alla narrativa storica.

Lavinia Fonzi


Silvia S.












Posta un commento

0 Commenti