Advertisement

Main Ad

[SEGNALAZIONE ]- DIMMI CHE MI VUOI- VIRGINIA ALFIERI

 BOOK LOVERS!

Oggi vi presentiamo l'uscita di questo Sport Romance/ Firs Love 
"Dimmi che mi vuoi" di Virginia Alfieri edito da Moonstar Edizioni

Dimmi che mi vuoi

>Virginia Alfieri<

Genere: Sport Romance, First Love, Second Chance, Friends to hate to love

Pagine:  288

Volume: Autoconclusivo

Prezzo: Prezzo lancio di €0,99, poi €2,69

Uscita prevista: 06 Ottobre 2023

Disponibile: Formato E-book su Amazon e Kindle Unlimited e Formato Cartaceo

Pubblicato da: MoonStar Edizioni


_________________  ❤️🕮 ________________

TRAMA

Sono Camden Hill e, da quando ero ragazzo, il mio unico sogno è sempre stato quello di sfuggire
dalla mostruosa ombra dell&#39;Uomo Nero, mentre mi sforzavo e ambivo di diventare il miglior Tight
End della NFL. Il mio allenatore, per molti versi un padre surrogato, mi ha preparato per questo
viaggio. È stato un crudele scherzo del destino quello che mi ha portato a creare un rapporto troppo
speciale con sua figlia, un legame che era strettamente off-limits per noi.
Sono passati cinque anni da quando sono fuggito dalla mia città natale, lasciandomi alle spalle il
mio passato tumultuoso per inseguire una promettente carriera. E adesso torno a Baltimora come
campione NFL, richiamato dal funerale di mio padre.
Lì, nel cuore del mio passato, incontro inaspettatamente la figlia del coach e la mia eterna
tentazione. Ora lei ha il compito di vendere la mia casa paterna, e io so che dovrei starle lontano ma
non appena i nostri occhi si incontrano, le complessità che ci siamo lasciati alle spalle tornano in
vita, accendendo mille scintille.
Io e Destiny non possiamo stare insieme. Ci sono troppe ombre che gettano i loro spettri oscuri su
di noi, troppi demoni che si frappongono tra il nostro amore proibito, che non potrà mai esistere
davvero. Eppure, il gioco è tutt&#39;altro che finito perché ancora la desidero, in ogni modo
immaginabile, e sono determinato a farla mia.




Grazie infinitamente per il vostro supporto e sostegno,

MoonStar Edizioni

_________________  ❤️🕮 ________________


Silvia S.




Posta un commento

0 Commenti