Advertisement

Main Ad

[RECENSIONE] MORGAN Eden E. Swami Castello


 

Cari Book Lovers,

oggi vi parlo della prima uscita della Moonstar Edizioni, ovvero Morgan scritto a quattro mani da Eden e Swami, venite a leggere la mia recensione.


TITOLO: Morgan

AUTORE: Eden E.; Swami Castello

SERIE: autoconclusivo

EDITO: Moonstar Edizioni

GENERE: Revenge Romance, Dark Romance, Deal Romance, Hate to Love

PAGINE: 382

EBOOK: 0.99

CARTACEO: 16.00

DATA D'USCITA: 13/09/2023

LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/46GUyrH




"Qualche passo e poi tutto sarà finito, oppure, nel silenzio di una notte piena di nebbia, ogni cosa avrà inizio."

Mi chiamo Morgan Knox e il mio impero è fatto di fuoco, proiettili e piombo. Sono un magnate miliardario della più grande industria di armi belliche degli Stati Uniti, e la mia vita è costellata soltanto di un'emozione che riconosco come unica e irrinunciabile: la vendetta.
E la mia vittima sacrificale è lei, Cassandra Bells, la figlia del mio nemico, dell'uomo che mi ha portato via tutto.
Allo stesso modo in cui sono stato distrutto, io distruggerò.
Nello stesso odio e nel sangue finirà la sua vita.
Perché avrò Cassandra in ogni modo possibile e poi la butterò via, nell'oblio scuro nel quale anche la mia anima è sprofondata da tempo.
Bellissima, impossibile e mia, tra le fiamme lei si piegherà a un patto al quale non potrà rinunciare.



Morgan Knox ha in mente solo una cosa: vendicarsi su una delle persone che anni prima ha contribuito all'uccisione di sua madre Tra di esse c'è David Bells, l'uomo ha avuto un ruolo molto importante nella successione degli eventi che hanno causato la morte della donna. Ha atteso pazientemente e nel mentre ha fatto prosperare l'azienda di famiglia, ora però i tempi sono maturi e Morgan può procedere con la sua vendetta, la sua vittima? E' l'unica figlia di David Bells, Cassandra.

Cassandra è appena tornata a casa per le vacanze di primavera, ha da sempre un legame forte con la sua famiglia e  un radar ben sviluppato per le bugie, quindi quando suo padre non si presenta all'aeroporto inizia a pensare al peggio, e una volta rientrata a casa sente i suoi genitori litigare, chiede loro spiegazioni: entrambi le rispondono che non è nulla di grave e che riguarda un problema di lavoro.
Così finge di crederci e al momento giusto si intrufola nello studio del padre e trova un biglietto da visita di Morgan Knox, da qui comincia a farsi domande su cosa c'entri il proprietario di un'azienda di armi con il padre. Cassie non si scoraggia e continua a indagare, fino a quando il padre non le dice che tempo addietro ha firmato un contratto con il signor Knox e che ora gli deve dei soldi. Così decide di salvare il padre e stringere un accordo con Morgan.
Knox ama la caccia e ha un piano già prestabilito per regolare i conti. Ma all'improvviso i suoi piani subiscono una frenata d'arresto, poiché la sua preda si è presentata di sua spontanea volontà e con la pretesa di stringere un accordo con l'uomo per salvare il padre

Ma sarà veramente un debito di soldi quello che lega i due uomini o c'è altro? Morgan continuerà con i suoi piani di vendetta oppure cambierà idea?
La trama del romanzo mi aveva incuriosito moltissimo, la storia ci viene raccontata attraverso due POV differenti, in questo modo il lettore ha la possibilità di conoscere al meglio i loro caratteri. Se non teniamo conto di alcuni errori di battitura, refusi e alcune sviste la storia è scorrevole e non ci sono momenti morti, e non mi sono mai distratta durante la lettura e questo ha segnato dei punti a favore, così come  anche le scene erotiche presenti non sono troppo forzate e inserite nel contesto giusto, cioè le due autrici non le hanno messe lì a casaccio, ma le hanno inserite nei momenti in cui erano "necessarie". A parte questo avrei voluto che venisse dato più spazio allo sviluppo della relazione che nascerà  tra i due protagonisti poichè ho trovato il percorso dei loro sentimenti troppo affrettato e ho accusato la mancanza di dettagli, e, francamente, mi sono chiesta più volte come Morgan e Cassandra siano arrivati a quel punto. Alla fine dei conti la lettura mi ha conquistata e tenuta incollata al Kindle, sicuramente terrò d'occhio le autrici e le loro future pubblicazioni. Mi dispiace moltissimo essere costretta a dare un voto così basso ad un romanzo, penso che questi sono i lati negativi di gestire un blog, però la cosa che mi sono sempre detta dall'inizio ovvero dal giorno “1” in cui ho aperto il blog è che le mie recensioni sarebbero sempre state sincere, c'è un detto che dice che il mondo è bello perché vario, e anche il mondo dei romanzi è così. Ci saranno sempre storie che ci hanno lasciato un impatto positivo e altre che invece non ci sono piaciute, mentre per altre persone potrebbe essere il contrario. Detto questo purtroppo la mia recensione non è completamente positiva, ma questo non mi ha impedito di portare a termine la lettura seppur con un pochino di difficoltà.  Quello che vi consiglio è di valutare il libro voi stessi e vedere se rientra o meno tra i romanzi che vi hanno conquistato.
Ringrazio la casa editrice per la copia digitale.  



Posta un commento

0 Commenti