BOOK LOVERS!
DAPHNE ALI
Titolo: Quelli sbagliati
Serie: primo volume della “Broken Guys” (libri AUTOCONCLUSIVI e INDIPENDENTI. Si consiglia comunque l’ordine di uscita)
Autore: Daphne Ali
Genere: Sport romance
Trope: Enemies to lovers, hate to love, slow burn
Data cover reveal: 17 ottobre
Data di uscita: 23 ottobre
Prezzo lancio ebook: 0.99
Formati: Ebook (Kindle Unlimited), flessibile e rigido
AVVERTENZE: “Quelli sbagliati” tocca tematiche sensibili. Sono presenti esempi di famiglie disfunzionali (accenni).
Peccato che sono i figli di due scuderie di moto rivali che da anni si
Ma questa non è la loro storia.
Quelli che restano sono Jacopo e Nora, i figli sbagliati che nessun genitore vorrebbe. Pilota fallito lui, che tira avanti rivendendo pezzi di auto rubate nascosto nella periferia di Roma, e che vorrebbe gareggiare nella MotoGP. Ribelle dalla vena artistica lei, che sogna di partecipare a una corsa in sella alla sua Aprilia e che esprime i sentimenti solo sul blocco da disegno.
Sono le lettere lasciate da Stefania a farli avvicinare, nonostante siano anime distanti, agitate da un odio più antico dei loro padri. C’è solo una cosa su cui sono d’accordo: l’amore non esiste.
Riuscirà Jacopo a superare i mostri del passato e tornare a gareggiare con le moto? E Nora capirà che il tipo di amore che ha ricevuto non è l’unico esistente?
Due come loro non possono innamorarsi perché gli hanno insegnato a odiarsi, o almeno questo è quello che credevano.
“Non è vero che i duri non hanno un cuore, sanno soltanto dove nasconderlo”.
Se ne starebbe volentieri tutto il giorno su un lettino, nascosta da un cappello a tesa larga, mentre sorseggia Black Mojito. Scriverebbe i suoi, di libri, tra un bagno e l’altro e dopo aver acquistato capi d’abbigliamento a fantasia zebrata che collezionerebbe nella sua enorme cabina armadio. La realtà purtroppo è molto diversa. Dopotutto, la vita non è un romanzo rosa. Daphne Ali vive sul freddo Mare del Nord, in una città piovosa dove il vento è una costante e un cappello a tesa larga non le rimarrebbe mai sulla testa. Lavora come Content Manager per un’azienda tedesca e scrive romanzi nei ritagli di tempo. I capi zebrati li acquista sul serio, però li stipa nel piccolo armadio che divide con suo marito e compagno di vita. Daphen Ali author
0 Commenti