Advertisement

Main Ad

[COVER REVEAL ]- IAN- THE EVEN SERIES#2- FRANCESCA PALAMARA

BOOK LOVERS!

Oggi c'è il COVER REVEAL del nuovo romanzo, il secondo della serie
 "The Even Series"#2 "IAN" di Francesca Palamara
Titolo: Ian
Serie: The Even series #2- autoconclusivo
Autrice: Francesca Palamara
Genere: Music romance
Trope: age gap reverse
Data Release: 06 ottobre 2023
Data Cover Reveal: 04 ottobre
Date Review Party: dal 06 al 13 ottobre


_________________  ❤️🕮 ________________

TRAMA:



Camille
Mia madre mi ha sempre detto: “mai innamorarti di una rockstar”. Io che ho fatto?
L’esatto opposto.
Pensavo di aver chiuso con gli uomini, stare da sola era quello che volevo. Non
credevo più all’amore, non dopo l’inferno che ho vissuto. Poi ho incontrato lui, il
batterista più sexy che abbia mai visto. Mi ha ammaliato con i suoi occhi di ghiaccio
e sono certa che mi distruggerà il cuore.
“Lo detesto per avermi ridotta in questo stato. E lo amo proprio perché mi ha ridotto
così”
Ian
Innamorarmi di lei non era in programma. Vivevo per la mia musica e avevo una
ragazza, tutto questo mi bastava, o almeno così credevo. Fino a quando non ho
incrociato i suoi occhi da cerbiatta.
Io sono il batterista degli Even, non permetterò a niente e nessuno di spezzare il
nostro sogno, anche a costo di rinunciare all’amore, a lei. Anche se questo dovesse
distruggermi.
“Insieme siamo perfetti.”




_________________  ❤️🕮 ________________


Silvia S.




Posta un commento

0 Commenti